Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a sto giro partecipo anch'io...con la mia tatina!!!!ma mi serve qualche anima pia che sia disposto a postarmele visto che ancora nn ho capito come mazzo si fa!!!!
a sto giro partecipo anch'io...con la mia tatina!!!!ma mi serve qualche anima pia che sia disposto a postarmele visto che ancora nn ho capito come mazzo si fa!!!!
ma ti avevo dato un fogliette con i passaggi da fare turtell miii ma applicati nn fare il primitivo
cmq dovrai mandare la mail... almeno quello spero che sai farlo se no ti sadomizzo
La mia R1 2007 con 2 silenziatori Akra ed un po di giallo dell'Ohlins posteriore e' esteticamente quanto di meglio io possa vedere in campo motociclistico moderno ... pastrugnarla troppo per quanto mi riguarda perderebbe le sue caratteristiche armoniose
Altre moto belle per me possono essere R7 , R1 1998 , 996 e 1098 ... il resto sono "moto" ...
Comment