Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la pazienza viene meno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando la pazienza viene meno...

Ebbene si...

Sono una personcina super paziente ....... ma......

c'è un MA........

Alla fine il vaso trabocca sempre quando è pieno di acqua...

Ecco se io fossi un vaso... non traboccherei e basta... ma esploderei in 1000 pezzettini taglienti

chissà se ho reso l'idea....

è ciò che mi sta capitando in questo periodo

Sono stufa di certe cose... dell'ignoranza della gente... della gente che ti deve rompere le skatule anche quando tu non cerchi nulla a nessuno...

io vivo con questa frase nella testa: "vivi e lascia vivere" è il mio stile di vita ma non sempre aimè... la gente fa altrettanto

bene.... è da lunedì che il mio vaso tira pezzi in giro a raffica
    tolleranza zero... appena avrò finito di sfogarmi tornerò l'angioletto di sempre ma fino ad allora.....

nun me fate incazzà

fortuna che l'omone mi ascolta e consiglia... ah.... se non avessi lui
    Last edited by bratz; 16-10-08, 12:08.

• Font Size
    eh cara.. come ti capisco!!!

anche io solitamente cerco di farmi andare bene tutto e di sopportare... fino a che divento acida ed esplodo

il fatto è che a volte non vale la pena perdere tempo su certe cose e quindi passiamo oltre.. forse sarebbe il caso di cambiare strategia

Comment

• Font Size
      Ce ne sara' di gente nell'arco della vita ke ti scassera' i maroni....eh altro ke...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        eh cara.. come ti capisco!!!

anche io solitamente cerco di farmi andare bene tutto e di sopportare... fino a che divento acida ed esplodo

il fatto ? che a volte non vale la pena perdere tempo su certe cose e quindi passiamo oltre.. forse sarebbe il caso di cambiare strategia
        ho notato che se sono acida mi portano rispetto

quando sono gentile invece NO

quindi.... sar? stronza con chi se lo merita

Comment

• Font Size
          Io sono una miccia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luce View Post
            Io sono una miccia
            una gatta?

Comment

• Font Size
              che carina che sei bratz parli sempre del tuo omone con amore... e' bello tutto cio'.

Per l'incassatura tieni durooooooooooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by gamba24 View Post
                che carina che sei bratz parli sempre del tuo omone con amore... e' bello tutto cio'.

? amore!!!!

anzi che mi sopporta certe volte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  ? amore!!!!

anzi che mi sopporta certe volte
                  be' sicuro e' amore... ma nn tutte lo fanno come te..

sul sopportarti quoto ma dai ha le spalle larghe

Comment

• Font Size
                    Ebbene si...

c'? un MA........

Alla fine il vaso trabocca sempre quando ? pieno di acqua...

Ecco se io fossi un vaso... non traboccherei e basta... ma esploderei in 1000 pezzettini taglienti

chiss? se ho reso l'idea....

? ci? che mi sta capitando in questo periodo

Sono stufa di certe cose... dell'ignoranza della gente... della gente che ti deve rompere le skatule anche quando tu non cerchi nulla a nessuno...

io vivo con questa frase nella testa: "vivi e lascia vivere" ? il mio stile di vita ma non sempre aim?... la gente fa altrettanto

bene.... ? da luned? che il mio vaso tira pezzi in giro a raffica
                    tolleranza zero... appena avr? finito di sfogarmi torner? l'angioletto di sempre ma fino ad allora.....

nun me fate incazz?

SANTE PAROLE!!!!!VIVI E LASCIA VIVERE!!!!LO DICO SEMPRE ANCH IO!!!

Comment

• Font Size
                      ti capisco cara....anch'io ultimamente sono un po' troppo incazzosa...soprattutto sul lavoro....dove ormai quasi ovunque si ha a che fare con gente che non sa neanche che cos'e' il rispetto per chi lavora

Comment

• Font Size
                        ho notato che se sono acida mi portano rispetto

quando sono gentile invece NO

quindi.... sar? stronza con chi se lo merita
                        Hai detto una grande verit?, se sei gentile ti prendono a pesci in faccia.
                        solo per dirti che per cause di forza maggiore mi sono trovata in una situazione con una ragazza che "nun me po' ved?!"e io, visto che era in difficolt? le ho dato una mano e le ho aggiustato una maglia che aveva addosso... io da persona normale, avrei pensato visto che non le ho mai fatto nulla" per? ce l'ho tanto con lei senza motivo e invece ? stata gentile" mentre invece ho saputo che ha detto in giro che si ? dovuta andare a lavare perch? io aiutandola l'avevo toccata... e che aveva schifo ,quelle battute infelici da persone piccole e meschine....a essere gentili con certe persone c'? solo da rimetterci.

Comment

• Font Size
                          Ebbene si...

c'? un MA........

Alla fine il vaso trabocca sempre quando ? pieno di acqua...

chiss? se ho reso l'idea....

? ci? che mi sta capitando in questo periodo

io vivo con questa frase nella testa: "vivi e lascia vivere" ? il mio stile di vita ma non sempre aim?... la gente fa altrettanto

bene.... ? da luned? che il mio vaso tira pezzi in giro a raffica
                          tolleranza zero... appena avr? finito di sfogarmi torner? l'angioletto di sempre ma fino ad allora.....

nun me fate incazz?

Pazienza e Donna non sono parole che stanno bene vicine

Ma e' anche il vostro bello quello di avere umore tendenzialmente piu' instabile di noi ometti

La cosa brutta , che ovviamente non e' riferibile a te Linda , e' che molte fanciulle si rivelano isteriche magari anche pensando di risultare "cazzute" o "determinate" ... a parte il risultare buffe e generare una risata , a volte diviene fastidioso anche perche' poi non mollano piu' l'osso e continuano a mo' di gatto "taccato ai maroni"

Ma va bene anche cosi !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Pazienza e Donna non sono parole che stanno bene vicine

Ma e' anche il vostro bello quello di avere umore tendenzialmente piu' instabile di noi ometti

La cosa brutta , che ovviamente non e' riferibile a te Linda , e' che molte fanciulle si rivelano isteriche magari anche pensando di risultare "cazzute" o "determinate" ... a parte il risultare buffe e generare una risata , a volte diviene fastidioso anche perche' poi non mollano piu' l'osso e continuano a mo' di gatto "taccato ai maroni"

Ma va bene anche cosi !!

ma Lele.. la donna "cazzuta" c'è a chi piace e a chi no... forse molte donne pensano di essere più "belle" agl'occhi di un uomo così...

A me è sempre piaciuto molto esser "protetta" poi certo se ho problemi nel lavoro cerco di farmi rispettare... non è che posso chiamare l'omone mio a difendermi

però se devo esser sincera ho quei periodi di acidità... dove non sopporto minimamente le prese per i fondelli (e mi riferisco al lavoro più che altro)

insomma contenta e cojonata a me non piace

Cmq faccio parte sicuramente di quelle che ogni tanto hanno qualcosa che gli gira male... ma almeno lo ammetto, chiedo scusa e soprattutto faccio attenzione a non farla scontare a chi non c'entra

Cmq oh... stanno giocando nel farmi scappare quella grande pazienza che ho...
                            Last edited by bratz; 16-10-08, 20:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CHARLIE PLUS View Post
                              SANTE PAROLE!!!!!VIVI E LASCIA VIVERE!!!!LO DICO SEMPRE ANCH IO!!!

Pensa che il mio detto preferito ? " VIVI E LASCIA MORIRE...."

Comment

X
                              Working...
                              X