i know ......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete bravi a...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by ladyduke View Postecco quello che intendevo io
poi io sinceramente non riesco nemmeno in tutto.. anzi.. in moltissime cose son negata, vedi andare in moto
cmq per me ? e rimane tutto relativo
Seriamente, l'importante ? credere in quello che si fa...
e se ci si mette anche un p? di passione verr? tutto meglio
Originally posted by Goldrake View Postio sono bravo a disegnare
me la cavo pure io
Comment
-
Concretamente non c'è una cosa che sappia fare particolarmente bene, diciamo che do' il mio massimo in ogni cosa che faccio e cerco di portare a termine un impegno nel migliore dei modi. Ovviamente tutto ciò al di fuori dell'ambito lavorativo, in cui è ovvio che sono portato.
Se devo immaginare una cosa in particolare che mi riesce bene, mi viene in mente organizzare gite in moto piacevoli, romantiche, ricche di emozioni. E mi piace aggregare gente e creare gruppi di buontemponi in cui chiunque si ritrovi finisce col divertirsi.
Last edited by Willer; 19-10-08, 23:32.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo se sono in vena so far ridere...
anche a tavola, infilandomi il cibo in vari orifizi :
poi son bravo a fare qualche acrobaz?a senza farmi troppo male...anche saltare staccionate di giardini atterrando tipo uomo ragno...
a tirare calci alti e moderatamente spettacolari
ad ascoltare anche gli asciugoni senza che loro si accorgano che mi stanno asciugando
sono bravo a radermi da solo anche nei solchi pi? intimi...
sono un bravissimo personal trainer
sono bravo nel mio lavoro
ero bravo a ruttare una volta...
e la miseria
Comment
-
proprio bravo no per? mi cimento con la cucina e nel riparare/montare qualunque cosa senza nemmeno avere nozioni tecniche particolari o leggere istruzioni....infatti diciamo che son bravo a modo mio, molto naif .....e poi a far figli e a coccolarli.....m? basta per? che ? una fatica
Comment
-
sono brava...insomma...me la cavo... a fare le lasagne, le torte ma, soprattutto i biscotti e le sfoglie con la nutella! Mi piace un sacco mettermi in cucina...
Poi faccio cose un po' cos?, creo borse di feltro, faccio punto croce, decoupage...e me la cavo bene con i bambini...
Vorrei essere anche una brava zainetta...ma quello non devo essere io a dirlo...
Comment
X
Comment