Originally posted by Luce
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete bravi a...
Collapse
X
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Posta me solo una cosa mi riesce bene... preparare le LASAGNE
ah! no, due cose... sono brava a fare i massaggi (vero? vero? vi prego datemi conferma, ? da talmente tanto tempo che non ne faccio!) ma devo ancora raggiungere la perfezione.
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postmi aiutiiiiiiiiiiiiii pleaaaaaaaaaaaaaase! ho seri problemi con le occhiaie, ma non posso usare molto trucco perch? sono allergica e mi si irrita la pelle tutto intorno agli occhi, che posso fare?
scherzi a parte io qualche ripetizione di trucco ne avrei proprio bisogno (contando che non mi sono mai truccata)
cmq titti io ultimamente sto usando i prodotti dell'av?ne, so che sono molto delicati e consigliati anche a chi ha problemi di pelle.. magari provali fa anche tutta la linea dei trucchi, fondotinta, copriocchiaie, cipria etc etc
io non potendo pi? fare lampade sto usando fondotinta e terra.. ho sempre odiato il trucco ma son talmente leggeri che nemmeno me ne accorgo!!!!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsulle lasagne non posso esprimermi perch? non le ho mai mangiate ma sui massaggi ti do il mio appoggio totale!!!
io propongo l'angolo di charlie plus.. con consigli vari per noi fanciulle
:
cos? avr? anche modo di farsi un po' conoscere
La miss consiglia..... apro subito va!
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Posta me solo una cosa mi riesce bene... preparare le LASAGNE
Originally posted by SUperJOJO View Postmodestamente....
la cosa che mi viene meglio e' rompere i maroni al prossimo
Comment
-
Originally posted by Luce View PostNon è furbizia, mi piace decifrare quel che ognuno scrive x' le parole e i modi scelti nella scrittura sono spesso + illuminanti e determinanti
Tu invece resti un provolone!
Originally posted by l'incosciente View Postmica ha detto che lavora al CIM
ah ah addio
pappapperoLast edited by gamba24; 16-10-08, 12:24.
Comment
-
Miss DDG '08
- Apr 2007
- 476
- 41
- Femmina
- 0
- VERCELLI E PORTO CERESIO
- TRUCCATRICE PER Dr. Hauschka
- ZAVORRINA YAMAHA R1 SANTANDER
- Send PM
QUOTE=Brum Brum Gnam Gnam;4762357]a me solo una cosa mi riesce bene... preparare le LASAGNE
ah! no, due cose... sono brava a fare i massaggi (vero? vero? vi prego datemi conferma, ? da talmente tanto tempo che non ne faccio!) ma devo ancora raggiungere la perfezione.
me n'? venuta in mente un'altra... sono la mejo a fare i grattini alle teste rasate/pelate
mi aiutiiiiiiiiiiiiii pleaaaaaaaaaaaaaase! ho seri problemi con le occhiaie, ma non posso usare molto trucco perch? sono allergica e mi si irrita la pelle tutto intorno agli occhi, che posso fare? [/QUOTE]
ma non puoi usare neanche i prodotti quelli della farmacia???
Comment
X
Comment