Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me solo una cosa mi riesce bene... preparare le LASAGNE
ah! no, due cose... sono brava a fare i massaggi (vero? vero? vi prego datemi conferma, ? da talmente tanto tempo che non ne faccio!) ma devo ancora raggiungere la perfezione.
me n'? venuta in mente un'altra... sono la mejo a fare i grattini alle teste rasate/pelate
modestamente a fare il mio lavoro....la truccatrice
mi aiutiiiiiiiiiiiiii pleaaaaaaaaaaaaaase! ho seri problemi con le occhiaie, ma non posso usare molto trucco perch? sono allergica e mi si irrita la pelle tutto intorno agli occhi, che posso fare?
a me solo una cosa mi riesce bene... preparare le LASAGNE
ah! no, due cose... sono brava a fare i massaggi (vero? vero? vi prego datemi conferma, è da talmente tanto tempo che non ne faccio!) ma devo ancora raggiungere la perfezione.
me n'è venuta in mente un'altra... sono la mejo a fare i grattini alle teste rasate/pelate
mi aiutiiiiiiiiiiiiii pleaaaaaaaaaaaaaase! ho seri problemi con le occhiaie, ma non posso usare molto trucco perchè sono allergica e mi si irrita la pelle tutto intorno agli occhi, che posso fare?
Data la tua buona volontà nel massaggiare......e l'offerta in occasione della vittoria di mr ddg 2007.......alla prima occasione i miei 130 kg saranno nelle tue mani l'argilla per creare un vichingo nuovo!!
Data la tua buona volont? nel massaggiare......e l'offerta in occasione della vittoria di mr ddg 2007.......alla prima occasione i miei 130 kg saranno nelle tue mani l'argilla per creare un vichingo nuovo!!
Marco... spero di rimettermi in tempo per poterti dedicare tutte le mie forze e le mie energie!
Comment