Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per stare in linea con quanto proposto da Ettore ... tra qualche mese uno dei miei piu' cari amici diverra' papa' . Osservero' con ammirazione come si giostrera' l'arrivo del figlio cosi avro' , una volta per tutte , una conferma del mio punto di vista o di quello che vedo scrivere da molte fanciulle
Non posso avere esperienze di figli (a meno di averli a mia insaputa ) ma posso osservare da vicino questo meraviglioso evento !
Per stare in linea con quanto proposto da Ettore ... tra qualche mese uno dei miei piu' cari amici diverra' papa' . Osservero' con ammirazione come si giostrera' l'arrivo del figlio cosi avro' , una volta per tutte , una conferma del mio punto di vista o di quello che vedo scrivere da molte fanciulle
Non posso avere esperienze di figli (a meno di averli a mia insaputa ) ma posso osservare da vicino questo meraviglioso evento !
tra qualche mese uno dei miei piu' cari amici diverra' papa' . Osservero' con ammirazione come si giostrera' l'arrivo del figlio cosi avro' , una volta per tutte , una conferma del mio punto di vista o di quello che vedo scrivere da molte fanciulle
qual'? la situazione? lavorano entrambi? solo lui?
ma soprattutto inizia ad anticipare ci? che pensi contando ovviamente che sono solo ipotesi e che un caso non fa statistica o storia
qual'è la situazione? lavorano entrambi? solo lui?
ma soprattutto inizia ad anticipare ciò che pensi contando ovviamente che sono solo ipotesi e che un caso non fa statistica o storia
Attualmente lavorano entrambi ... lui e' uno in gamba e so che si destreggiara' nel migliore dei modi
Lei e' una cara ragazza ed ha un amore per i bimbi molto spiccato ( ma questo penso lo abbiano molte fanciulle )
Anticipare quel che penso io significherebbe innescare la solita tiritela che poi mi vedrebbe assumere la figura del controcorrente e mi vedrei facilmente rispondere le solite frasi tipo "tu vivi in un oasi felice bla bla bla" (e poi lo sai bene che ritengo che "volere" e' "potere" ... ma le cose vanno costruite nel tempo e non in 2 anni e via )
Un caso non fa statistica invece e' la risposta piu' scontata che potrei leggere ma e' un esempio significativo su come affrontare questo lieto evento che per molte viene visto come un problema invece che un regalo dalla natura .
In mattinata un cliente me la mena con "quando ti sposi tu ?"
Nel pomeriggio passa un amica e mi fa domande allusive
Stasera un altro amico-cliente riattacca con "e' un passo da fare!"
Ora tu mi dici che e' la mia ora !
ma che ooooooooooooooooooooo !!
No no non mi avrete mai !!!!!!
(preciso per dovere di moralita' e per non passare da sbruffone ... reputo la cosa come il coronamento della vita ... come la cosa piu' bella che ci e' possibile realizzare ... ma allo stato attuale sto egoisticamente troppo bene cosi ed ho un mio equilibrio idilliaco che finche' andro' a dormire la sera fischiettando e finche mi svegliero' con la gioia e l'entusiasmo nel cuore ... non cambiero' il mio status )
In mattinata un cliente me la mena con "quando ti sposi tu ?"
Nel pomeriggio passa un amica e mi fa domande allusive
Stasera un altro amico-cliente riattacca con "e' un passo da fare!"
Ora tu mi dici che e' la mia ora !
ma che ooooooooooooooooooooo !!
No no non mi avrete mai !!!!!!
(preciso per dovere di moralita' ... reputo la cosa come il coronamento della vita ... come la cosa piu' bella che ci e' possibile realizzare ... ma allo stato attuale sto egoisticamente troppo bene cosi ed ho un mio equilibrio idilliaco che finche' andro' a dormire la sera fischiettando e finche mi svegliero' con la gioia e l'entusiasmo nel cuore ... non cambiero' il mio status )
Attualmente lavorano entrambi ... lui e' uno in gamba e so che si destreggiara' nel migliore dei modi
Lei e' una cara ragazza ed ha un amore per i bimbi molto spiccato ( ma questo penso lo abbiano molte fanciulle )
Anticipare quel che penso io significherebbe innescare la solita tiritela che poi mi vedrebbe assumere la figura del controcorrente e mi vedrei facilmente rispondere le solite frasi tipo "tu vivi in un oasi felice bla bla bla" (e poi lo sai bene che ritengo che "volere" e' "potere" ... ma le cose vanno costruite nel tempo e non in 2 anni e via )
Un caso non fa statistica invece e' la risposta piu' scontata che potrei leggere ma e' un esempio significativo su come affrontare questo lieto evento che per molte viene visto come un problema invece che un regalo dalla natura .
urca.. giuro che non ti seguo, soprattutto nelle due frasi evidenziate
anche perch? non mi pare che venga visto come un problema, certo ci sono delle problematiche legate a questo dono ma ovviamente tutto ? risolvibile
Buongiorno, io avrei voluto pilotare aerei militari...tipo f15- f16... ma quando andai ad iscrivermi all'istituto tecnico aeronautico.. ero l'unica femminuccia.. e quindi mi sono scoraggiata
Per? rimane sempre uno dei sogni nel cassetto..
L'altro ? aprirmi un centro assemblaggio Custom-Harley con vendita di abbigliamento e moto ..insomma creare nuovi modelli..
Per il momento entrambi i "sogni" rimangono nel mio cassetto
gi?! un bimbo nn pu? che essere gioia... dispiace anche a me quando vedo persone che nn la vivono cos? aguroni ai tuoi amici
Comment