Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Quando cammini su strada, se cammini su destra va bene. Se cammini su sinistra, va bene. Se cammini nel mezzo, prima o poi rimani schiacciato come grappolo d' uva. Ecco, Karate è stessa cosa. Se tu impari Karate va bene. se non impari Karate va bene. Se tu impari Karate-speriamo, ti schiacciano come uva!"
+
dai la cera...togli la cera....
allenatore: Un peso massimo normale sviluppa una media di 700 libbre di forza d'urto per pollice quadrato. Come potete vedere la media di Drago è di 1850 libbre. Le conseguenze mi sembrano ovvie. giornalista: E quali sono queste conseguenze? allenatore: Qualsiasi cosa lui colpisce, lui la distrugge
Il guardiano del cimitero alle prese con una supercazzola di Ugo Tognazzi
No, no, no, guardi no, non può mica parcheggiare qui nel camposanto, no non si può eh!
Sbiliguda, supercazzola brematurata?
Eh?
No dico, brematurata la supercazzola?
Non capisco.
Con scappellamento a destra.
Ah, le cappelle! E son là, guardi, a destra. Ma qui non si può parcheggiare!
No, volevo dire: occhiello di previlegio come se fosse antani per lei. Ispettore tombale.
Ispettore? Ma che dice?
Ispettore.
Ispettore?
Con fuochi fatui.
E per quanto tempo sta qua?
Quintana, ossetta…
...Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. ? tempo di morire...
Comment