Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come dimenticare................

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come dimenticare................

domanda che rivolgo sia al sesso femminile e quello maschile.....di una persona

voglio dimenticare in fretta

• Font Size
    ...non s? risponderti, a parte le solite bojate di svagarti, frequentare amici sinceri, divertirti ed impegnarti nel lavoro, insomma...fai di tutto x non pensarci, ma poi...come succede a me, quando meno tel'aspetti...inspiegabilmente, un gesto, un'immagine, una foto, un semplice qualsiasi ricordo te la f? riaffiorare in mente...e allora capisci ke te non sei assolutamente padrone ne dei tuoi pensieri ne dei tuoi sentimenti... in fondo il bello ? anke questo... ma non s? come aiutarti...

Comment

• Font Size
      Non ti so rispondere.... Son gi? tre settimane che me lo chiedo... e ancora continuo a pensarci... Manco con fiumi di alcol ho risolto...

Comment

• Font Size
        il problema e la notte.....di improvviso lei....e dopo non riesco pi? a dormire....poi il mangiare zero

Comment

• Font Size
          So come si sta... Ma alla fine devi trovare un modo tuo... A esser sincero quando prendo la moto e giro il polso... Non ci penso! Poi mi fermo.. e inesorabilemnte sono in qualche posto che me la ricorda....
          Che dire... Tutti dicono che passer?.... sar? pur vero.... ma intanto ci si sta male... (a me va anche relativamente bene... continuo a perder peso... che male non mi fa vista la panzotta...).
          Alcuni amici mi consiglian di veder ti trovar un'altra che mi apprezzi... Per gli altri tutto ? facile...
          Certo il top ? evitare quello che ho fatto io i primi giorni: MAI STAR SOLO!
          STAY UP!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Alcuni amici mi consiglian di veder ti trovar un'altra che mi apprezzi... Per gli altri tutto ? facile...
            Certo il top ? evitare quello che ho fatto io i primi giorni: MAI STAR SOLO!
            STAY UP!
            certo, sono tutti i luoghi comuni che quelli che hai intorno tiran fuori pensando di far del bene e senza accorgersi che invece fanno esattamente il contrario...

non si deve mai dimenticare, ma solo arrivare al momento di sorridere davanti ai ricordi, il momento in cui il ricordo non ti fa pi? scendere le lacrime ma solo sorridere o che cmq non ci crea pi? dolore..

la solitudine ? una brutta bestia, quindi come dice devil vedi di star sempre up e di trovar sempre qualcuno con cui uscire...

l'ho provato sulla mia pelle...

e un ultimo consiglio ?...non aggrapparti solo alla moto... io lo facevo...e ti assicuro che quando ti rendi conto addirittura ancora mentre vai, mentre la tua cavalcatura ti fa solcare km di asfalto, che neanke la tua pi? grande passione riesce ad aiutarti, b? ? ancora peggio!

quindi cerca di non mollare, occupa il tempo, prenditi un sacco da boxe e calcialo da mattina a sera (volevo farlo ma non avevo i soldi da prenderlo...grrr...) trova il modo di distrarti ma non cercare di seppellire tutto senza riserve...perch? prima o poi capita sempre qualcosa che ti fa tornare in mente i ricordi...e quindi meglio affrontarli subito che in un secondo momento, magari quando credi di stare bene e ti rendi conto che in realt? non ? cambiato niente...

forza e coraggio...e se hai bisogno picchia devilman

Comment

• Font Size
              NicoSS ha ragione! Il ragazzo ? giovane... Ma ha capito sta roba prima di me che vi ho messo 26 anni per arrivarci...

Mi sento di aggiungere che la moto me la faceva dimenticare.... Ma lo scollegamento di cervello mi ha fatto rischiare grosso! (e non intendo per i velox... quelli son il minimo....)

forza e coraggio...e se hai bisogno picchia devilman
              Sempre pronto a prenderle.... Tanto nelle ultime due settimane ? lo sport preferito di chi mi sta attorno... Sanno che non rispondo ora...

Dai spero che almeno ti faccia una risata leggendo qualche cavolata!

Comment

• Font Size
                intanto lunedi comincio a lavorare e questo ? gia un qualkosa....poi il problema il cellulare se potessi lo butterei via.....solo i messaggi mi fa venire in mente....lei fortuna che ne ho un'altro che lo uso x lavoro....vorrei lasciarlo a casa.....ma ci sono i miei amici che mi chiamano

Poi prendo di nuovo a fare sport e vediamo se la mia testa non va in tilt

Comment

• Font Size
                  ci siamo passati un p? tutti....
                  la mattina ti svegli col suo pensiero la notte vai a letto col suo pensiero...magari durante il giorno nnn ci pensi ma poi quando sei solo nel tuo letto il pensiero cade li....
                  poi il tempo passa e piano piano conosci gente nuova
                  il tempo cura tutti i mali ci vuole solo pazienza...io ho versato tante lacrime e a distanza di mesi ogni tanto ci penso ankora... ti capisco ? difficile

Comment

• Font Size
                    dimenticare ? praticamente impossibile, tanto meglio trovare il modo di affrontare il passato nella maniera giusta ( e questo solo il tempo lo permette), ma nel frattempo fai cio' che ti rende felice, l'importante ? non piangersi addosso ma reagire.

Lampeggi verdissimi :-*

Comment

• Font Size
                      Chiodo scaccia chiodo...e ti tiene la mente impegnata...

Comment

• Font Size
                        Secondo me un vacanza in posti tipo Ibiza, Mikonos o simili aiuta molto.
                        Ho portato i due esempi che per me sono il massimo del trasgressivo e del puro scollegamento neuronico...io l'anno scorso l'ho fatto all'Elba e, per me, ha funzionato...magari non fare i casini che ho fatto io ma cma dopo le ferie ero un altro, e lo sono tutt'ora.
                        Ora sorrido e affronto gli stessi problemi con un altro vigore...
                        mi dicono che sono come Peter Pan...ma a me va bene cos? lo stesso...
                        giorno per giorno quello che la vita mi passa...
                        Animo!
                        "Tutto passa e tutto se ne va!"

Comment

• Font Size

ECCO COSA SUCCEDE ANDANDO IN MOTO E PENSANDO AD ALTRO...
                          NON VOLER CANCELLARE I RICORDI...I RICORDI SONO LA NOSTRA VITA.
                          IMPARA SEMPLICEMENTE A CONVIVERCI,BELLI O BRUTTI CHE SIANO.
                          NON E'FACILE..MA E'L'UNICA SOLUZIONE CHE CONOSCO...LAPS LAPS

Comment

• Font Size
                            Boh? Non so che dirti......quando una persona ? innamorata ? difficile dimenticare......? giusto frequentare amici....andare a ballare...o fare una vacanza trasgressiva a Ibiza......ma poi quando si torna a casa tutto ? come prima.....l'amore non va in vacanza....i ricordi nemmeno....li puoi mettere da parte per qualche ora o giorno.....o li puoi affogare in fiumi di alcol....(tanto sanno nuotare)........io ti consiglio di vivere queste emozioni....e le sofferenze....senza cercare di soffocarle.....se ami e soffri che male c'?....siamo esseri umani o no?
                            Se poi con una vacanza a Mikonos o una sparata in moto o una serie di serate allo sbaraglio in discoteca.....dimentichi tutto vuol dire che in fondo di quella ragazza poi non ti interessava un gran che.....e allora va tutto a posto.........l'unica cosa che ti dico ? non abbandonare la voglia di amare e di essere innamorato......non raffreddare il cuore......si diventa persone senza senso e senza una meta.....? brutto vedere persone che non hanno il fuoco dell'amore negli occhi.....
                            In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                              E' impossibile dimenticare la persona con cui hai trascorso i pi? bei momenti della tua vita...bisognerebbe solo cercare di accettare la situazione e farsene una ragione...quando una storia finisce nn c'? null'altro da fare....ed ? sbagliato vivere nella speranza che prima o poi torner?....

Comment

X
                              Working...
                              X