Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ti faccio i miei complimenti, ma d'altra parte se sei uscita vincitrice si sa che sei una bella ragazza, ma più che altro hai dimostrato anche simpatia, spontaneità e nessuna falsa modestia.
Secondo me per vincere non bisognava dimostrare di scrivere tanto nel forum, quinidi a differenza di altri dico: esci... A piedi, in moto, da passeggera, da pilota, per locali, ai raduni, tromba e divertiti, fermo restando che è sì piacevole di tanto in tanto entrare in DDG, ma è pure normale che uno abbia i suoi impegni.
Io ti faccio i miei complimenti, ma d'altra parte se sei uscita vincitrice si sa che sei una bella ragazza, ma pi? che altro hai dimostrato anche simpatia, spontaneit? e nessuna falsa modestia.
Secondo me per vincere non bisognava dimostrare di scrivere tanto nel forum, quinidi a differenza di altri dico: esci... A piedi, in moto, da passeggera, da pilota, per locali, ai raduni, tromba e divertiti, fermo restando che ? s? piacevole di tanto in tanto entrare in DDG, ma ? pure normale che uno abbia i suoi impegni.
Comment