Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miss DDG 2008: FINALISTE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ciao
fatto sta che nonostante tutte queste coppie che DDG incoraggia, crea, porta avanti e consolida io sono a secco di inviti a banchetti di nozze, a secco di inviti a banchetti di battesimi ma soprattutto a secchissimo di confetti azzurri e rosa
forza baldi/e giovanotti/e
mi raccomando
ettoreLast edited by ett69; 10-10-08, 13:20.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
fatto sta che nonostante tutte queste coppie che DDG incoraggia, crea, porta avanti e consolida io sono a secco di inviti a banchetti di nozze, a secco di inviti a banchetti di battesimi ma soprattutto a secchissimo di confetti azzurri e rosa
mi raccomando
ettore
Comment
-
-
Originally posted by bratz View Postvi stupite??
eh....... ? la magia di DDG
ecco xche io forse faccio il broccolo della situazione... per prendere in giro schersosamente e ironicamente chi lo fa seriamente... anche se io nn ne ho visti per il momento o nn so capace di notarli
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postnuuuuu
allora non gli mischi le ossicina
uff
ma sarebbe come rivoltarsi contro mio Fratello, sono cose che non si posso/devono mai fare
vedrai che il vostro è solo un infinitesimo malinteso/equivoco sanabile senza problemi
a presto indomita e bella Fanciulla
stai bene
ettoreLast edited by ett69; 10-10-08, 16:34.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara GIORGIA
ma sarebbe come rivoltarsi contro mio Fratello, sono cose che non si posso/devono mai fare
vedrai che il vostro ? solo un infinitisimo malinteso/equivoco sanabile senza problemi
a presto indomita e bella Fanciulla
stai bene
ettore
uff
mi tocchera' farmi giustizia da sola
anche seeeeee
avendo lui un ducati...
si e' gia' autopunito
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara LINDA
ogni riferimento o tentato riferimento NON ? puramente casuale
mi raccomando, io attendo sempre con fiducia incrollabile
ettore
quando la situazione in Italia cambier? e non sembrer? pi? un atto eroico metter al mondo dei figli ti prometto che tirer? su una squadra di motociclisti che ti faranno impazzire quando sarai chiamato a fare lo ZIO Ettore
Lin
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
mi raccomando
ettore
Comment
X
Comment