Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
miss DDG: votazioni C
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Toledo View PostEhm... c'è qualcosa che non mi torna
Aiutami a capire ....
Grazie
sono patetica perchè in questa sezione mi sono autovotata.
Sto giuocando ( perchè miss ddg è un gioco) e dove partecipo in primis ..ho spiegato che mi sembra un' ipocrisia votare altre. Nelle altre sezioni ho dato il mio voto qui mi sono autovotata.
E quindi... sono patetica
ma perpiacereeeeeeeeeeLast edited by Harley883; 07-10-08, 13:01.
Comment
-
Non cominciamo con le polemiche del caxxo per chi si autovota perchè quest'anno proprio per l'asilo MISS E MARIUCCIA'S FRIENDS non abbiamo pazienza
Comment
-
intendo dire che uno che si autovota dal mio punto di vista ha poca stima di se.. ma parliamo di parere personale. non conoscendo nessuno di persona non posso mica criticare no
mi sa che dopo queste opinioni mi bannerete eheh
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
vedo che qui intorno alla mia cara GIORGIA (nonch? candidata a MISS DDG 2008/2009) c'? troppo assembramento di valorosi Centauri
che devo fare mia cara?
lascio passare o sradico?
ordina ed o eseguir?; Silente e Discreto ma Irriducibile ed Implacabile
ettore
grazie caro ettore
sei sempre il migliore
per ora facciamoli divertire
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostNon cominciamo con le polemiche del caxxo per chi si autovota perch? quest'anno proprio per l'asilo MISS E MARIUCCIA'S FRIENDS non abbiamo pazienza
era un gioco
ritiro tutto
passo e chiudo
saluti
Comment
-
apparte che creatura mi ci chiamava mi madre a 5 anni e non a 26
tralsciando questo dettaglio, è bene fare chiarezza e stroncare subito un'eventuale polemica che puo nascere.
Tutti gli anni
-A nessuna interessa vincere
-A nessuna interessa partecipare
-A nessuna frega del concorso
ma come detto anche da Pimky ogni anno è sempre la stessa cosa.
Il voto ogniuna è libera di darlo a chi vuole, compreso l'autovoto non c'è una regola dove viene specificato che L'AUTOVOTO non è ammesso.
Quindi ogniuno pensi ai suoi voti, a far iscrivere 30 persone come sempre ma diamoci un taglio.
Sono 3 anni che facciamo miss ddg, e sono 3 anni che dobbiamo sempre combattere contro i piagnistei.
Si vince un nick name in verde non 400.000 € quindi come in tutti i giochi ogniuno gioca come meglio crede.
Passo e chiudo
saluti
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postapparte che creatura mi ci chiamava mi madre a 5 anni e non a 26
tralsciando questo dettaglio, ? bene fare chiarezza e stroncare subito un'eventuale polemica che puo nascere.
Tutti gli anni
ma come detto anche da Pimky ogni anno ? sempre la stessa cosa.
Il voto ogniuna ? libera di darlo a chi vuole, compreso l'autovoto non c'? una regola dove viene specificato che L'AUTOVOTO non ? ammesso.
Quindi ogniuno pensi ai suoi voti, a far iscrivere 30 persone come sempre ma diamoci un taglio.
Sono 3 anni che facciamo miss ddg, e sono 3 anni che dobbiamo sempre combattere contro i piagnistei.
Si vince un nick name in verde non 400.000 ? quindi come in tutti i giochi ogniuno gioca come meglio crede.
Passo e chiudo
saluti
quoto
e aggiungo che i secondi di attesa tra un post e l'altro rimangono anche con il nick in verde
( )
quindi....GIOCATE senza tante menateeeeeeeee su!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postapparte che creatura mi ci chiamava mi madre a 5 anni e non a 26
tralsciando questo dettaglio, ? bene fare chiarezza e stroncare subito un'eventuale polemica che puo nascere.
Tutti gli anni
Il voto ogniuna ? libera di darlo a chi vuole, compreso l'autovoto non c'? una regola dove viene specificato che L'AUTOVOTO non ? ammesso.
Si vince un nick name in verde non 400.000 ? quindi come in tutti i giochi ogniuno gioca come meglio crede.
Passo e chiudo
saluti
Comment
-
Tutti gli anni
Passo e chiudo
saluti
per me ? il primo e ultimo anno da miss ddg ahahahhaahhaahaha
creaturina... lo vuoi un biscottino
passo e chiudo
Comment
X
Comment