Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti! mi presento al volo
sono andrea detto dr squilibrio marito di quella chiacchierona di silviafit!
mi ha costretto ad iscrivermi per votarla, altrimenti chi la sentiva poi!
saluti a tutti e ci si vede spero in pista!
buahahahahahahahah ha fottuto pure te, non ci pozzo gredere
e perch? mai.. ho dato i miei voti nelle altre sezioni...qui sarei ipocrita a votare altre..quando in giuoco ci sono anche io
Ognuna di noi, in un modo o nell'altro pensa a se
La scorrettezza ? altro.. non certo l'autovotarsi..
PS: in "guerra" tutto ? permesso
GUERRA? PER LA MISERIA COME LA PRENDETE SUL SERIO STA COSA... FORSE SONO PENALIZZATA DAL FATTO CHE VENGO POCO IN QUESTO FORUM E NON VI CONOSCO, MA ONESTAMENTE TROVO PATETICO AUTOVOTARSI. AMMIRO LE RAGAZZE CHE HANNO VOTATO PER LE ALTRE
GUERRA? PER LA MISERIA COME LA PRENDETE SUL SERIO STA COSA... FORSE SONO PENALIZZATA DAL FATTO CHE VENGO POCO IN QUESTO FORUM E NON VI CONOSCO, MA ONESTAMENTE TROVO PATETICO AUTOVOTARSI. AMMIRO LE RAGAZZE CHE HANNO VOTATO PER LE ALTRE
se leggi bene... guerra ? tra le virgolette e poi ? un detto.. usato comunemente da tutti/e..
Comment