Originally posted by lewaone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miss DDG: votazioni A
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Miss DDG '08
- Apr 2007
- 476
- 41
- Femmina
- 0
- VERCELLI E PORTO CERESIO
- TRUCCATRICE PER Dr. Hauschka
- ZAVORRINA YAMAHA R1 SANTANDER
- Send PM
-
Originally posted by lewaone View Postun messaggio per g2barbero.............................. ammazza che culo che c'hai
Non desiderare la casa del tuo prossimo. Non desiderare la moglie del tuo prossimo, n? il suo schiavo, n? la sua schiava, n? il suo bue, n? il suo asino, n? alcuna cosa che appartenga al tuo prossimo
..o se preferisci...Deuteronomio 5,6-21
Non desiderare la moglie del tuo prossimo. Non desiderare la casa del tuo prossimo, n? il suo campo, n? il suo schiavo, n? la sua schiava, n? il suo bue, n? il suo asino, n? alcuna delle cose che sono del tuo prossimo.
....peccatore...redimiti...
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postsi ha me....grazie al forum ci siamo trovati
:giulius::giulius:
Originally posted by maracan? View PostEsodo 20,2-17
Non desiderare la casa del tuo prossimo. Non desiderare la moglie del tuo prossimo, n? il suo schiavo, n? la sua schiava, n? il suo bue, n? il suo asino, n? alcuna cosa che appartenga al tuo prossimo
..o se preferisci...Deuteronomio 5,6-21
Non desiderare la moglie del tuo prossimo. Non desiderare la casa del tuo prossimo, n? il suo campo, n? il suo schiavo, n? la sua schiava, n? il suo bue, n? il suo asino, n? alcuna delle cose che sono del tuo prossimo.
....peccatore...redimiti...
Non riuscir? mai e poi ai a redimermi Mi piace peccare
Comment
-
-
-
abb?... qua nn se ne esce!!
Charlie Plus!! (tra l'altro ho notato che ti chiami come me)
cmq tutte davvero bellissime...
complimenti ed in bocca al lupo!!
Comment
X
Comment