Originally posted by CHARLIE PLUS
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miss DDG: messaggi e domande alle ragazze
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Miss DDG '08
- Apr 2007
- 476
- 41
- Femmina
- 0
- VERCELLI E PORTO CERESIO
- TRUCCATRICE PER Dr. Hauschka
- ZAVORRINA YAMAHA R1 SANTANDER
- Send PM
-
Originally posted by Willer View PostQuella canzone l'ascolto spesso a prima mattina quando ho bisogno di ricordarmi che culo si ha ad "esserci", e tutti i problemi che a volte ci spaventano di colpo diventano banalit?, di fronte alla fortuna che si ha di vivere
Capita raramente di pensare: a che serve fare tutto ci? se poi prima o poi finisce? ma ? solo un attimo, vale comunque sempre la pena di viverla questa vita.
Comment
-
Originally posted by Deianira View PostE' vero, è proprio una fortuna.
Capita raramente di pensare: a che serve fare tutto ciò se poi prima o poi finisce? ma è solo un attimo, vale comunque sempre la pena di viverla questa vita.
Per fortuna, o forse per il posto in cui vivo e la gente in mezzo a cui sono cresciuto, le cose che ho visto, riesco a trovare la bellezza in cose assolutamente elementari, e a non poter immaginare di meglio nemmeno con tutte quelle cose così costose e irraggiungibili.
E' un'illusione, dice qualcuno,? La volpe che dice di non amare l'uva perché non ci arriva? Non credo, perché se paragono le mie emozioni ora che ho una moto che da ragazzino consideravo irraggingibile, alle emozioni che provavo nel fare filone e uscire con il "Sì" in costiera, insieme all'amichetta dietro, non trovo alcuna differenzaLast edited by Willer; 06-10-08, 10:38.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
[QUOTE=Dex;4729178]Una domanda x le aspiranti miss......................
"Ma la vita ? un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?"
Penso proprio che i sogni e le speranze aiutino a vivere meglio, soprattutto per noi donne mi sa che vale questa cosa, visto che lo facciamo almeno 23 h su 24!!!
Anche perch? senza sogni e speranze una persona nn si porrebbe neanche traguardi da raggiungere!!
Comment
X
Comment