Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miss DDG: messaggi e domande alle ragazze
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by iannuzzina13 View PostMI ASTENGO....
Se hai un tuo parere scrivilo
Se non ti interessa l' argomento non scriverci niente, nemmeno mi astengo
se poi tu lo scrivi pure con la faccinalasci intendere che qualcosa ti infastidisce o ti deprime
Comment
-
-
Originally posted by BO View Postbe', mi sembra inutile negare che nella mente della gente esistano ancora lavori, sport e passioni da donna e da uomo. Giusto o sbagliato che sia
Essendo il motociclismo uno sport considerato da uomo, e' logico ke una donna pistaiola e veloce venga vista come una rarita'
sai io sono cresciuta in un mondo maschile: i miei hanno un autonoleggio, il mio babbo e 3 dei miei zii hanno corso nei rally...........sono cresciuta in mezzo ai motori! Da piccina giocavo con le macchinine la mia prima bambola mi ? stata regalata che ero alle elementari....l'ho chiesta io perch? ce l'avevano le mie compagne di scuola! L'unica passione "femminile" che ho ? la pallavolo e da 4 anni gioco in una squadra mista
Per me lavori e passioni maschili e femminili non esistono per? mi rendo conto che per tanti non ? cos?!
Il motociclismo ? una cosa che nasce dentro una persona uomo o donna che sia..........? come una malattia! senza moto non si pu? stare ed ? innegabile che ? un piacere quando si viene apprezzati per una cosa che sta tanto a cuore!
Comment
-
Originally posted by Ery77 View Posto ma oggi mi tocca darti ragione per la seconda volta!!!
sai io sono cresciuta in un mondo maschile: i miei hanno un autonoleggio, il mio babbo e 3 dei miei zii hanno corso nei rally...........sono cresciuta in mezzo ai motori! Da piccina giocavo con le macchinine la mia prima bambola mi ? stata regalata che ero alle elementari....l'ho chiesta io perch? ce l'avevano le mie compagne di scuola! L'unica passione "femminile" che ho ? la pallavolo e da 4 anni gioco in una squadra mista
Per me lavori e passioni maschili e femminili non esistono per? mi rendo conto che per tanti non ? cos?!
Il motociclismo ? una cosa che nasce dentro una persona uomo o donna che sia..........? come una malattia! senza moto non si pu? stare ed ? innegabile che ? un piacere quando si viene apprezzati per una cosa che sta tanto a cuore!
bene, non c'e' il 2 senza il 3
Quotissimo x il resto
Da una gran soddisfazione e senso di appagamento, ma prima di tutto riuscire bene in cio' che ci piace coccola il nosto ego
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View PostMA IO HO SCRITTO QUOTONE......
Ho perso anche troppo tempo, riconosco solo due donne in tutto il globo terrestre, La vichinga e la vichinghetta, il resto è noia, anche nelle spiegazioni
Mamma Barbara ha la mia stima
voi noLast edited by speed01; 02-10-08, 15:01.
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postdi bbbruttiZZImo!!!
bel ferro e splendido stile!
Originally posted by BO View Postbene, non c'e' il 2 senza il 3
Quotissimo x il resto
Da una gran soddisfazione e senso di appagamento, ma prima di tutto riuscire bene in cio' che ci piace coccola il nosto ego
ma non ti montare la testa oggi t'? andata bene!!
p.s: riuscire bene ? forse troppo diciamo: riuscire e basta
Comment
X
Comment