Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miss DDG: messaggi e domande alle ragazze

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    ah beh allora siamo apposto

Ho perso anche troppo tempo, riconosco solo due donne in tutto il globo terrestre, La vichinga e la vichinghetta, il resto ? noia, anche nelle spiegazioni

Mamma Barbara ha la mia stima

voi no
    MA IO AVEVO DATO RAGIONE A VICHINGO.... TUTTO QUI.... lei aveva scritto di lasciare spazio ai giovani.... e per quale motivo????? Anche lei fa parte di questa categoria.... abbiamo appena 10 anni di differenza.....
    spero che tu non abbia perso tempo inutilmente parlando con me.... DAVVERO.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by iannuzzina13 View Post
      MA IO AVEVO DATO RAGIONE A VICHINGO.... TUTTO QUI.... lei aveva scritto di lasciare spazio ai giovani.... e per quale motivo????? Anche lei fa parte di questa categoria.... abbiamo appena 10 anni di differenza.....
      spero che tu non abbia perso tempo inutilmente parlando con me.... DAVVERO.....

Ma parli cosi anche se vichingo non ti aiuta? da casa l'aiuto del pubblico nn c'e'

ps: la vichinga e' come se avesse 25 anni hai ragione, 10 anni di differenza

purtroppo l'ho perso
      Last edited by speed01; 02-10-08, 15:08.

Comment

• Font Size
        Ma parli cosi anche se vichingo non ti aiuta? da casa l'aiuto del pubblico nn c'e'
        e perch? mai dovrei cercare l'aiuto in Vichingo????? so cavarmela anche da sola... e poi l? avrei perso in partenza.... due contro una..... (anzi .... mezza...)

Comment

• Font Size
          e perch? mai dovrei cercare l'aiuto in Vichingo????? so cavarmela anche da sola... e poi l? avrei perso in partenza.... due contro una..... (anzi .... mezza...)
          contro la vichinghetta perde anche una massa di 300.000 claudia shiffer

Cmq ti consiglio un'altra cena, noto grossi progressi

Comment

• Font Size
            contro la vichinghetta perde anche una massa di 300.000 claudia shiffer

Cmq ti consiglio un'altra cena, noto grossi progressi
            ma perch? tu non voti per me????

Comment

• Font Size
              manco se mi pagano

Comment

• Font Size

ps: la vichinga e' come se avesse 25 anni hai ragione, 10 anni di differenza
                Ti ringrazio, magari ne avessi 25. Sicuramente mi prodigherei per un lavoro diverso da questo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Deianira View Post
                  Ti ringrazio, magari ne avessi 25. Sicuramente mi prodigherei per un lavoro diverso da questo.
                  sono minacciato su msn dalla tua dolce met?, mi da del vile perch? gli sto diceno che chieder? la tua protezione

Comment

• Font Size
                    manco se mi pagano
                    Vabb? dai pazienza... avevo sperato nel tuo voto....

Comment

• Font Size
                      Vabb? dai pazienza... avevo sperato nel tuo voto....

non posso......spero che mi capirai...l'amore ? piu forte dell'amicizia

Comment

• Font Size
                        non posso......spero che mi capirai...l'amore ? piu forte dell'amicizia
                        Ma si si... tranquillo.... comunque speriamo sempre che vinca la migliore!!!!! Questa ? la cosa pi? importante... e poi ? un gioco....

Comment

• Font Size
                          Ma si si... tranquillo.... comunque speriamo sempre che vinca la migliore!!!!! Questa ? la cosa pi? importante... e poi ? un gioco....
                          io sinceramente spero solo che non succedano casini lamentele ecc ecc come la precedente edizione....

poi per il resto chi vince vince ( ma tanto vince la vichinghetta quindi )

Comment

• Font Size
                            sono minacciato su msn dalla tua dolce met?, mi da del vile perch? gli sto diceno che chieder? la tua protezione
                            Scusa Vichingo per quello che dir?: ce l'hai gi? la mia protezione...

Comment

• Font Size
                              io sinceramente spero solo che non succedano casini lamentele ecc ecc come la precedente edizione....

poi per il resto chi vince vince ( ma tanto vince la vichinghetta quindi )
                              speriamo di no.... io comunque ? la prima volta che partecipo....
                              e se vince la vichinghetta sar? FELICISSIMA per lei, per Vichingo e per Barbara.... se la merita davvero la vittoria...!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Deianira View Post
                                Scusa Vichingo per quello che dir?: ce l'hai gi? la mia protezione...

piango

Comment

X
                                Working...
                                X