Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miss DDG: messaggi e domande alle ragazze

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CHARLIE PLUS View Post
    ABBI FEDE PRIMA O POI IL TUO SOGNO SI AVVERER?!!!!!BISOGNA AVERE PAZIENZA!!!!
    rimango fiducioso allora

Comment

• Font Size
      Originally posted by gamba24 View Post
      se si avverassero che sogni sarebbero
      il problema ? che quando si realizza non ? mai bello come il sogno !!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicnic View Post
        rimango fiducioso allora
        VAI TRANQUILLO!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicnic View Post
          il problema ? che quando si realizza non ? mai bello come il sogno !!!!!!!!
          BEH DAI SEMPRE MEGLIO DI NIENTE!!!!!!BISOGNA ACCONTENTARSI!!!!

Comment

• Font Size
            Secondo me i sogni ti aiutano a superare momenti bui che si presentano nel corso della tua vita e soprattutto sognare fare progetti ti rendono viva

Comment

• Font Size
              Originally posted by Willer View Post
              Quella canzone l'ascolto spesso a prima mattina quando ho bisogno di ricordarmi che culo si ha ad "esserci", e tutti i problemi che a volte ci spaventano di colpo diventano banalit?, di fronte alla fortuna che si ha di vivere
              E' vero, ? proprio una fortuna.
              Capita raramente di pensare: a che serve fare tutto ci? se poi prima o poi finisce? ma ? solo un attimo, vale comunque sempre la pena di viverla questa vita.

Comment

• Font Size
                che belle le donne quando fantasticano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Deianira View Post
                  E' vero, è proprio una fortuna.
                  Capita raramente di pensare: a che serve fare tutto ciò se poi prima o poi finisce? ma è solo un attimo, vale comunque sempre la pena di viverla questa vita.
                  A me capita di fermarmi a guardare cose belle e costose, o a immaginare che un certo tenore di vita associato a persone benestanti, e quindi a oggetti irraggiungibili, che migliorano la qualità della vita, non lo potrò mai raggiungere.
                  Per fortuna, o forse per il posto in cui vivo e la gente in mezzo a cui sono cresciuto, le cose che ho visto, riesco a trovare la bellezza in cose assolutamente elementari, e a non poter immaginare di meglio nemmeno con tutte quelle cose così costose e irraggiungibili.
                  E' un'illusione, dice qualcuno,? La volpe che dice di non amare l'uva perché non ci arriva? Non credo, perché se paragono le mie emozioni ora che ho una moto che da ragazzino consideravo irraggingibile, alle emozioni che provavo nel fare filone e uscire con il "Sì" in costiera, insieme all'amichetta dietro, non trovo alcuna differenza
                  Last edited by Willer; 06-10-08, 10:38.

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Dex;4729178]Una domanda x le aspiranti miss......................

"Ma la vita ? un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?"

Penso proprio che i sogni e le speranze aiutino a vivere meglio, soprattutto per noi donne mi sa che vale questa cosa, visto che lo facciamo almeno 23 h su 24!!!
                    Anche perch? senza sogni e speranze una persona nn si porrebbe neanche traguardi da raggiungere!!

Comment

• Font Size
                      ho votato

Comment

• Font Size
                        ragazzi!!!

si vota!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X