Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miss DDG: messaggi e domande alle ragazze

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...anche se un p? in ritardo perch? con l'inizio delle scuole devo tornare a fare la mamma e non ho molto tempo da dedicarmi ho notato che il concorso miss ddg ha fatto passi avanti e colgo l'occasione di fare gli auguri a tutte perch? ognuna di noi ? bella per una cosa o per un'altra ....

nelle foto che ho spedito non sembro proprio una motociclista ma vi assicuro che lo sono fin sopra la punta dei capelli

quindi per il momento vi saluto e fate voi le vostre valutazioni

Comment

• Font Size
      ciao Cr?!

Comment

• Font Size
        Ciao Linda cara che imbarazzo vedermi li dentro
        non posso pi? tirarmi indietro vero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          COMINCIO COL PORRE LA PRIMA DOMANDA, rivolta a tutte..

indipendentemente dalal vostra eta'...

cosa significa per voi essere una DONNA ? ( ruolo,compito, responsabilita',progetti,sacrifici,speranze,sogni, traguardi...)

.....................in base a quanto risponderete:E VOI, CIO' LO FATE, PENSATE, VI IMPEGNATE AFFINCH? SIA E ACCADA?
          Questa ? una bella domanda... Ho solo 24 anni quindi nn mi reputo ancora una donna... Al giorno d'oggi una donna lavora, ? indipendente, accudisce figli, ? una casalinga, una moglia, ? una tuttofare!!! Poi ogni donna d? le proprie priorit?: chi alla carriera, chi ai figli, chi ai propri interessi,chi al marito...

Personalmente cercher? di conciliare un p? tutto, ma secondo me la precedenza ? x i figli, x loro farei d tutto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by cristy 73 View Post
            Ciao Linda cara che imbarazzo vedermi li dentro
            non posso pi? tirarmi indietro vero?

ormai siamo fregate

gliel'ho chiesto anch'io ma nun se pooooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by SUperJOJO View Post
              ormai siamo fregate

gliel'ho chiesto anch'io ma nun se pooooooo
              quindi bisogna soffrire dato che siamo nella stessa barca andremo fino in fondo a questa avventura

Comment

• Font Size
                soffrite donne!

ora tra di voi c'è anche HarleySpammmmm

domani si vota!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  COMINCIO COL PORRE LA PRIMA DOMANDA, rivolta a tutte..

indipendentemente dalal vostra eta'...

cosa significa per voi essere una DONNA ? ( ruolo,compito, responsabilita',progetti,sacrifici,speranze,sogni, traguardi...)

.....................in base a quanto risponderete:E VOI, CIO' LO FATE, PENSATE, VI IMPEGNATE AFFINCH? SIA E ACCADA?
                  Bella domanda... ho 26 anni percio' credo di potermi considerare ormai una persona adulta ma essere Donna credo sia molto di piu' ...vuol dire avere esperienza alle spalle ,aver preso magari una scelta difficile, aver fatto sacrifici per un figlio, avere comunque un ruolo in questa vita. Poi ovvimente credo che chiunque di noi abbia in mente la figura di Donna alla quale vuole assomigliare ed io ovviamente non posso che pensare a mia madre che e' Donna in tutti i sensi e lo e' diventata tanto tempo fa. Quando saro' come lei...allora potro' dire di essere una Donna!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tales5 View Post
                    pongo io una domandina.......

PERCHE' TRA TUTTE SCEGLIERE DI DARE IL PROPRIO VOTO A TE?
                    Questa ? difficile.....non c'? un motivo standard, ognuno si basa sul proprio punto di vista.
                    Se si considera quello motociclistico, essendo solo zainetta, forse avrei pochi voti; potrei ottenerne per simpatia (da parte di chi mi conosce personalmente), per il mio grande ed innato entusiasmo verso la vita (anche se sono gi? a met? strada, ma ne ho ancora di cose da fare), perch? sono sempre me stessa, perch? stimo e rispetto sempre gli altri, perch? non sono quasi mai critica, ma cerco una motivazione valida ad ogni risposta che leggo o cosa che vedo. Infine perch? spero non riteniate che una MISS debba essere solo 1,75, 56 Kg, occhi azzurri, fisico da paura.....c'? tanto altro in una Miss.
                    Comunque ho visto delle foto di ragazze in gara che meritano, a prescindere dalla prima impressione, ed il mio voto sar? per una di loro (esclusa Vichinghetta).
                    In bocca al lupo a tutte, ragazze .

Comment

• Font Size
                      Alla domanda " perche' dorei votare te" non so proprio rispondere...Ha ragione chi dice che bisogna votare guardando piu' aspetti: dunque vediamo....non sono una motociclista. Adoro le Ducati mi piace fare la zainetta dietro al Vichingo..ma niente di piu'...Visito il Forum? a volte si a volte no....per il resto se sono carina o simpatica ...dovete deciderlo voi...insomma non siamo a Miss Italia dove basta essere belle....anche io credo che Miss DDG debba esserlo una persona che oltre ad essere carina rispecchi cio' che DDG ci regala ogni giorno.
                      Insomma per concludere mi sono iscritta per gioco e perche' mi diverte ma non credo di essere la piu' adatta comunque se dovessi ricevere qualche voto saro' ovviamente contenta.
                      Ho visto le altre partecipanti...posso votarle tutte?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Deianira View Post
                        Questa ? difficile.....non c'? un motivo standard, ognuno si basa sul proprio punto di vista.
                        Se si considera quello motociclistico, essendo solo zainetta, forse avrei pochi voti; potrei ottenerne per simpatia (da parte di chi mi conosce personalmente), per il mio grande ed innato entusiasmo verso la vita (anche se sono gi? a met? strada, ma ne ho ancora di cose da fare), perch? sono sempre me stessa, perch? stimo e rispetto sempre gli altri, perch? non sono quasi mai critica, ma cerco una motivazione valida ad ogni risposta che leggo o cosa che vedo. Infine perch? spero non riteniate che una MISS debba essere solo 1,75, 56 Kg, occhi azzurri, fisico da paura.....c'? tanto altro in una Miss.
                        Comunque ho visto delle foto di ragazze in gara che meritano, a prescindere dalla prima impressione, ed il mio voto sar? per una di loro (esclusa Vichinghetta).
                        In bocca al lupo a tutte, ragazze .
                        Mamma...... tradirmi cosi....

Comment

• Font Size
                          Non credo che voter? perch? non amo molto questo genere di "competizioni", ma lasciatemi dire che ognuna delle ragazze che ho visto ? diversamente bella dalle altre, per una sua caratteristica.

Due domande le vorrei fare lo stesso, una pi? personale, l'altra legata al mondo delle moto, siamo pur sempre un gruppo di motociclisti no?

1 - Quale credi che sia la pi? grande fortuna della tua vita?

2 - Dato per scontato che la moto ? una passione per noi tutti, consideri la moto una sfida con te stessa o un oggetto di divertimento con cui "godere"?

Non esprimo la preferenza perch? dovrei basarmi solo sull'aspetto fisico, non conoscendovi, ma la vita insegna che essere i pi? o meno belli non incide sui propri traguardi.

Ah, un'altra cosa, perch? non inserire nella "scheda tecnioca" anche la provenienza di qeuste belle fanciulle? Anche per poter broccolare un po', vi pare?
                          Last edited by Willer; 05-10-08, 12:06.

Comment

• Font Size
                            Una domanda x le aspiranti miss......................

"Ma la vita ? un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?"

....................nn vale Vaffancul0 Dex............

Comment

• Font Size
                              meglio nature o depilato?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Willer View Post
                                1 - Quale credi che sia la pi? grande fortuna della tua vita?

2 - Dato per scontato che la moto ? una passione per noi tutti, consideri la moto una sfida con te stessa o un oggetto di divertimento con cui "godere"?

X quanto riguarda la fortuna pi? grande della mia vita direi avere la vita che ho. Non mi manca nulla: ho 2 veri amici, Manu e Alan (pochi ma buoni); ho un ragazzo con cui convivo da 2 anni; i miei nn mi hanno mai fatto mancare niente e poi ho la mia moto!

Per la seconda domanda la risposta pu? essere 50-50: andare in moto cmq ? una sfida con me stessa, x vedere i miei limiti ma a volte un bel giretto sul lago di Como x divertirsi e "godere" un p? nn fa male.

Comment

X
                                Working...
                                X