grazie a silvia e superjojo per le belle risposte!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miss DDG: messaggi e domande alle ragazze
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by tales5 View Postpongo io una domandina.......
PERCHE' TRA TUTTE SCEGLIERE DI DARE IL PROPRIO VOTO A TE?
questa posso passarla?
cosi' d'istinto mi verrebbe da dirti "perche' senno' ti smonto la moto bullone x bullone".....ma non e' molto carina come risposta
cmq....
potresti votarmi perche' neanch'io riesco a toccare sto benedetto ginocchio
e perche' abbiamo la moto antica
x solidarieta' insomma
sono stata convincente?
Comment
-
Originally posted by BO View Postsarebbe il mio sogno... una fidanzata che corre forte i moto e mi da la paga
sarebbe anche il mio di sogno riuscire a mettere dietro in pista il mio moroso
penso che avrei il coraggio di fare una foto ai due crono coi due tempi....e penso che appenderei l'ingrandimento di quella foto in officina....proprio sopra al suo banco
poi ovviamente scappo in un'altra citta'......
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postsarebbe anche il mio di sogno riuscire a mettere dietro in pista il mio moroso
penso che avrei il coraggio di fare una foto ai due crono coi due tempi....e penso che appenderei l'ingrandimento di quella foto in officina....proprio sopra al suo banco
poi ovviamente scappo in un'altra citta'......tze' nn ti voto fuori una
Comment
-
Originally posted by BO View PostIo rivolgo una domanda alle ragazze che usano la moto in pista...
Quando siete tra in pista gradite essere trattate con un occhio di riguardo o preferite essere trattate come un motociclista e basta?
Mi spiego meglio, vi fa piacere che i ragazzi si prodighino per aiutarvi perche' siete ragazze, o le troppe attenzioni vi infastidiscono, perche' mettono davanti l' essere donna prima di motociclista.
ti diro'....essendo cresciuta in officina sono abbastanza sgamata.....e quando vado a girare col moroso e con gli amici pur essendo sempre l'unica donna,nel paddock vengo trattata alla pari....io aiuto loro come loro aiutano me....cavalletti....benzina....attrezzi....
poi in pista cambia tutto....sono sempre li' pronti a vedere che nessuno faccia danni facendo lo sborone con me solo perche' sono una donna,e purtroppo idioti del genere sono sempre presenti!!!Last edited by SUperJOJO; 03-10-08, 08:35.
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postimmagina la donna come una moneta?.con una faccia che rappresenta quello che la societa? si aspetta da lei?.e laltra che rappresenta quello che lei e? veramente,il proprio modo di essere?.
Personalmente io ho vissuto per tanto tempo con le due facce in conflitto fra di loro?..
Sono sempre stata un maschiaccio?.a 14 anni passavo le serate in box a smontare i motori?.a 16 passavo le domeniche a monza a vedere gli altri che giravano (anche se nessuno che conoscevo era li? a girare)?a 20 ero considerata la compagna di bevuta e di baldoria da parte dei miei compagni di universita? ?.ma alla festa delle donne x me la mimosa non c?era mai?.
Cosi? ho iniziato ad accusare questa ?differenza? tra me e le altre ragazze??
ho iniziato a pensare che allora io ero sbagliata e loro le giuste?.che per poter essere accettata dalla societa? sarei dovuta diventare fighetta anch?io?.
Momenti di panico?.
Quando sei giovane non esiste il grigio?.
E? sempre o bianco o nero?.
Bene?
per me essere donna vuol dire trasformare le due facce della medaglia in un bellissimo,unico ciondolo?..
Essere donna vuol dire riuscire a essere ?grigio??.
E finalmente,alla tenera eta? di 31 anni,sono orgogliosa di quello che sono?.
Mi sento ogni giorno che passa sempre piu? grigia?.
Mi sento proprio un bel medaglione?.
mi commuovo
Comment
-
Originally posted by Ery77 View PostPer me lavori e passioni maschili e femminili non esistono per? mi rendo conto che per tanti non ? cos?!
gia'.....anche da me al lavoro e' lo stesso....la gente entra in negozio e parte dal presupposto che tu ci sei ma non sai neanche cos'e' una moto....e io vado in libidine quando mi dimostro piu' competente di lui
Comment
-
X
Comment