Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La paura dei primi km...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ladyduke, se posso permettermi...
    mi piace molto la grafice della tua moto, tra l'altro sembra un 1000
    e mi piace molto anche la frase in firma.

non ? una tecnica di approccio.... giuro.

e comunque non credevo aveste tutti questi problemi da fermo.... pensavo pi? alle curve o qualche altra cosa... buono a sapersi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stranacreatura View Post
      ladyduke, se posso permettermi...
      mi piace molto la grafice della tua moto, tra l'altro sembra un 1000
      e mi piace molto anche la frase in firma.

non è una tecnica di approccio.... giuro.

e comunque non credevo aveste tutti questi problemi da fermo.... pensavo più alle curve o qualche altra cosa... buono a sapersi!
      la moto è un R1 e non è mia.. è quella che aveva bobo nel 2005/2006 e l'ho usata una sola volta a rijeka... ma non fa per me, molto meglio il 600

cmq a parte i primi tornanti (che son sempre e comunque manovre strette) io i problemi li ho sempre avuti appunto nelle manovre
      pure adesso ovviamente

ma mi pare sia normale quando hai un solo piede d'appoggio, e ovviamente ce l'hai solo se ti sbilanci da una parte
      infatti per me sempre e solo manovre giù dalla moto, ma quando la velocità è bassa e c'è da far manovre.. io inizio a sudare freddo
      ripeto.. alla 20esima pistata la cosa che mi metteva più ansia era non cappottarmi nei box
      Last edited by ladyduke; 09-10-08, 14:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        la moto ? un R1 e non ? mia.. ? quella che aveva bobo nel 2005/2006 e l'ho usata una sola volta a rijeka... ma non fa per me, molto meglio il 600

cmq a parte i primi tornanti (che son sempre e comunque manovre strette) io i problemi li ho sempre avuti appunto nelle manovre
        pure adesso ovviamente

ma mi pare sia normale quando hai un solo piede d'appoggio, e ovviamente ce l'hai solo se ti sbilanci da una parte
        infatti per me sempre e solo manovre gi? dalla moto, ma quando la velocit? ? bassa e c'? da far manovre.. io inizio a sudare freddo
        ripeto.. alla 20esima pistata la cosa che mi metteva pi? ansia era non cappottarmi nei box
        si ti capisco benissimo, considera che sono 176 cm e sul gsxr 1000 tocco con entrambe le piante dei piedi, mentre sull'r6 del mio amico ci arrivo con entrambi ma in punta di piedi..... non so se hai letto la mia figura di merda a magione.... 4/5 post indietro

Comment

• Font Size
          ecco.. pensa che io sono 10cm in meno

cmq la suzukina non è molto alta, diciamo che è la supersportiva su cui mi sono trovata meglio a livello di altezza

cmq.. fa un po' piacere che non siamo solo noi a fare le figuracce, ogni tanto

Comment

• Font Size
            scherzi a parte anche io sono "caduta" una sola volta ed ? stato appunto una delle prime volte mentre cercavo di fare manovra per salire sul marciapiede... poi ho imparato che non bisogna mai salirci dritti o pianino pianino
            anzi a dire la verit? poi ho sempre evitato i marciapiedi
            io ho fatto l'opposto...ovvero scendendo dal marciapiede
            ero li' che pensavo "ora metto giu' la ruota davanti....metto la prima...colpetto di gas e scendo"...
            quindi ho messo giu la ruota davanti...
            ho messo la prima....
            ho dato anche il colpetto di gas!!!
            peccato che mi ero dimenticata di accendere la moto

Originally posted by ladyduke
            cmq non so a voi ma a me le manovre strette mi han sempre messo in difficolt?.. in pista la cosa che ho sempre odiato ? entrare/uscire dal box e nel 2006 a rijeka mi stavo cappottando nel paddock.. per fortuna che ero accanto al furgone e l'ho usato per far leva per restare in piedi

Comment

• Font Size
              ehm... secondo te in quanti mi stavano aspettando al box??
              che bella sta foto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUperJOJO View Post
                quindi ho messo giu la ruota davanti...
                ho messo la prima....
                ho dato anche il colpetto di gas!!!
                peccato che mi ero dimenticata di accendere la moto
                nooooooo non ci posso credere

cmq sempre parlando di figure di m... io ho sempre odiato l'ingresso/uscita di varano, con quel cavolo di cancelletto stretto!!!!
                una volta stavo abbattendo il vecchietto li all'ingresso che mi ha guardato troppo male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  che bella sta foto!

mmm.. sar? che mi ricordo ancora il panico di quel giorno ma no.. a me non piace sta foto per? quando mi capita in mano rido perch? da fuori mi sa che ero proprio ridicola
                  conta che ci saranno state almeno 3 persone ad attendermi per prendermi al volo mi ero raccomandata con loro prima di entrare!!!

cmq a me una che piace tantissimo invece ? questa

Comment

• Font Size

cmq sempre parlando di figure di m... io ho sempre odiato l'ingresso/uscita di varano, con quel cavolo di cancelletto stretto!!!!
                    una volta stavo abbattendo il vecchietto li all'ingresso che mi ha guardato troppo male

e il viscidissimo paddock coperto di adria??

io lo so gia' che prima o poi arrivo all'ingresso pista strisciando

Comment

• Font Size
                      ehm... secondo te in quanti mi stavano aspettando al box??

a cosa stavi pensando in quel momento?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SUperJOJO View Post

a cosa stavi pensando in quel momento?
                        me lo ricordo ancora bene

per favore fa che non mi cappotto!!!! fatemi scendere che me la sto facendo sotto!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          mmm.. sar? che mi ricordo ancora il panico di quel giorno ma no.. a me non piace sta foto per? quando mi capita in mano rido perch? da fuori mi sa che ero proprio ridicola
                          conta che ci saranno state almeno 3 persone ad attendermi per prendermi al volo mi ero raccomandata con loro prima di entrare!!!

ti piace tanto perch? sei ferma e ancora in piedi?

Comment

• Font Size

bellissime!!! ma xch? non le hai messe sul topic in rilievo aperto da te!!

Comment

• Font Size
                              me lo ricordo ancora bene

per favore fa che non mi cappotto!!!! fatemi scendere che me la sto facendo sotto!!!!!!!!!!!!

di me con l'r6 invece non s'enerano neanche accorti....

loro li' belli nel box belli che si mettevano le termocoperte....guardavano i crono....

e io li' in pit lane come una tonta con la punta del piede destro a fare da appoggio e col tallone sinistro a cercare di prendere il pippolino del cavalletto

naturalmente senza impianto elettrico neanche il clacson mi funziona

Comment

• Font Size

questa e' da stampare e appendere in cameretta

Comment

X
                                Working...
                                X