Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bere tanto, sempre. routine
crema iperidratante su tutto il corpo dopo la doccia. fare la doccia tutte le sere. perch? c'? chi non si lava tutti i giorni?!?
cremina idratante per mani, sempre sulla mensola a casa
la glysolid ? ottima per le mani molto screpolate.
burro cacao sempre in tasca, da usare sempre. sempre con me quando inizia il freddo
l'olio johnson non serve a molto...non idrata, unge e basta.
ovviamente doccia, creme cremette cremine burrocacao sono cose che ormai fanno parte della vita quotidiana, ma è per questo periodo in particolare dove con il cambiamento di stagione e l'abbronzatura cablata che la pelle è diversa....
cmnq provero' con l'olio jonson o cmnq con qualche altro tipo di olio per vedere se funzionano ugualmente... non vorrei che magari la pelle secca facesse un po' da impereabilizzante e mi lasciasse effettivamente la sensazione di untuosità in superficie....
io uso il bagno schiuma il balsamo sotto la doccia e la crema corpo della linea INTENSIVE BEAUTY DELLA NEUTRO ROBERTS!veramente buoni !!!! e poi 2 volte la settimana scrub o meglio thalasso scrub della geomar!
Io uso la crema "burro" al miele e olio di jojoba... Funziona!
Quando ho tempo preparo un rimedio fai da te con yoghurt al naturale e cetriolo frullato...
Io uso la crema "burro" al miele e olio di jojoba... Funziona!
Quando ho tempo preparo un rimedio fai da te con yoghurt al naturale e cetriolo frullato...
questa non ? male..... ma per tutto il corpo o solo viso?
avevo sentito per le mani molto secche in inverno la cera di una candela sciolta (ovviamente lasciata intiepidire) e olio extrav. di oliva.....
qualcuno conferma???
nn saprei proprio ... ho la pelle lisia lisia qualsiasi cosa io usi.... a meno che nn vada di candeggina una volta le mani mi sono diventate un disastro mentre pulivo con il mastro lindo gel
le uniche creme che abbia mai usato per la pelle di viso e corpo sono
Q10 giorno e Q10 notte della Nivea per il viso e le creme all'uva concentrata di Bottega Verde, sono veramente ottime e non care.
Io da quando qualche anno fa ho saputo la notizia che riporto, ho smesso di usare l'olio johnson:
-Il sesto prodotto, specifico per neonati e bambini, lo voglio citare per la sua semplicità e per mostrare come tutta la produzione dei cosmetici sia in completamente improntata al massimo guadagno, dunque al massimo risparmio produttivo (questo significa che i componenti devono costare il meno possibile: difficile perciò che si tratti di prodotti di qualità, come vorrebbero farci credere nel caso dei prodotti per neonati!). Si tratta di un olio per la pelle, l’Olio Baby Johnson, che contiene soltanto tre ingredienti, di cui uno è la profumazione (e ricordate, se non specificato, le profumazioni sono sempre sintetiche). Il primo ingrediente, il più importante, cioè l’olio, soprattutto nel caso di un prodotto specifico per bambini, dovrebbe essere un olio di origine naturale (anche perché la pubblicità parla di qualcosa che avvolge e protegge la pelle del nostro bebè con estrema cura e delicatezza) e, invece, udite udite, l’olio è uno scadentissimo derivato della lavorazione del petrolio, la paraffina liquida (anche detto mineral oil), componente pericoloso che può nel tempo addirittura arricchirsi nell’organismo: “[…] usato in molti prodotti per la cura personale, l'olio per bambini è 100% mineral oil, questo ingrediente riveste la pelle come una pellicola di plastica, disgregando la barriera naturale della pelle ed impedendo la sua capacità di respirare ed assorbire l'umidità e i nutrienti” [Sono sicuri i prodotti per la cura…], proprio l’effetto contrario rispetto a quello che cerchiamo di ottenere per suo mezzo.
Posso consigliare eventualmente il latte di malva o mandorle della just
Comment