Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafiche e tecnica
Collapse
X
-
Miss DDG '08
- Apr 2007
- 476
- 41
- Femmina
- 0
- VERCELLI E PORTO CERESIO
- TRUCCATRICE PER Dr. Hauschka
- ZAVORRINA YAMAHA R1 SANTANDER
- Send PM
-
Originally posted by CHARLIE PLUS View PostVISTO CHE TI ST? SIMPATICO IL MIO BOYFRIEND...BEH SI INSOMMA ....POTRESTI VOTARMI PER IL CONCORSO....
BELLA IDEA VERO?
e' un bel dire che non si vota solo x la bellezza, ma x la simpatia, la passione x le moto ecc...
Be' io non conosco quasi nessuna delle iscritte, quindi il mio voto andrebbe solo ed esclusivamente a quella con le tette piu' belle, il sedere piu' tondo e i denti piu' bianchi...
Aime' l' unica persona che so che racchiuda bellezza, simpatia , intelligenza e una grandissima passione x le moto non partecipa. Questo non vuol dire che le altre non lo siano, solo non le conosco abbastanza da poterlo dire, o come te , non le conosco proprioLast edited by BO; 03-10-08, 06:32.
Comment
-
Originally posted by BO View Postfacci quella de Giacomo cosi', magari e' contento
Originally posted by BO View Postsecondo me se gliela vernici cosi' il buon Giacomo toglie 2 secondi a pista
OK che la ragazza ha grattato e scartavetrato per giorni e giorni durante il ponte invernale dello scorso anno le carene del buon vecchio Kawa (lo so sono un bastardo), ma questo non vuol dire che abbia gi? guadagnato del potere decisionale sulle grafiche
Giammai, le mie carene non vedranno mai simili "frociate"
Comment
-
Originally posted by BO View Postno, mi e' troppo simpatico il suo Boyfriend e poi ha una moto troppo bella x essere rovinata
Originally posted by CHARLIE PLUS View PostVISTO CHE TI ST? SIMPATICO IL MIO BOYFRIEND...BEH SI INSOMMA ....POTRESTI VOTARMI PER IL CONCORSO....
BELLA IDEA VERO?
Comment
-
Originally posted by BO View Postnon te la avere a male , ma credo non votero' te e nemmeno nessun' altra
e' un bel dire che non si vota solo x la bellezza, ma x la simpatia, la passione x le moto ecc...
Be' io non conosco quasi nessuna delle iscritte, quindi il mio voto andrebbe solo ed esclusivamente a quella con le tette piu' belle, il sedere piu' tondo e i denti piu' bianchi...
Aime' l' unica persona che so che racchiuda bellezza, simpatia , intelligenza e una grandissima passione x le moto non partecipa. Questo non vuol dire che le altre non lo siano, solo non le conosco abbastanza da poterlo dire, o come te , non le conosco proprio
paahuahu dobbiamo conoscerci
Comment
X
Comment