Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e qui ti sbagli...conosco gente di 130 kg che gira in 46 a misano new
Se poi mi dici che il pilota della foto 2 e' molto piu' figo assai quello e' un altro discorso
Edd?i scherzavo per dire che uno come quello nellaprima foto non credo proprio che si alzer? mai sulle pedane, ma non per questo non pu? fare un buon tempo.
beh hai fatto il pezzo pi? difficile..
la posizione mi pare davvero ottima adesso non ti resta che daje er gas!
se vuoi un giorno ci bekkiamo cos? io ti faccio scender con la moto e tu mi fai uscire dalla mia!!
chiamiamolo scambio equo e soliTales!eheheh...
ma certo !! si pu? fare
domani sono al Mugello per un pseudo corso e il 16 a Misano ... poi per quest'anno la stagione penso sia finita dici che ci dovremmo beccare il prossimo anno ??
ti diro'...anch'io l'ho usata solo due volte quest'anno..
.infatti aspetto con ansia cartagena
e aspetto con ansia momenti migliori
annataccia per tutte vedo.......io l'ho rotta alla prima uscita dell'anno
cartegena...........? gi? qualche settimana che mi frulla per la testa pure a me.........speriamo
annataccia per tutte vedo.......io l'ho rotta alla prima uscita dell'anno
cartegena...........? gi? qualche settimana che mi frulla per la testa pure a me.........speriamo
Sono tentatisssssssssssssssssssssima ti giuro!!!!!!!!!!!!!
è da quando me l'hanno proposto un paio di settimane fa che ci penso all'incirca 10 volte il giorno!!
ho un'amica che ci va tutti gli anni, non ti dico che invidia che mi fa!!!!! Anche lei mi ha detto che ? bellissima ma ora la voglio vedere anche io!!!!
Se poi ci aggiungi che devo ancora fare le vacanze quest'anno e ho un bisogno esagerato di andare a girare in moto......................CARTAGENA ARRIVOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..........................(SPERO!!!)
ho un'amica che ci va tutti gli anni, non ti dico che invidia che mi fa!!!!! Anche lei mi ha detto che ? bellissima ma ora la voglio vedere anche io!!!!
Se poi ci aggiungi che devo ancora fare le vacanze quest'anno e ho un bisogno esagerato di andare a girare in moto......................CARTAGENA ARRIVOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..........................(SPERO!!!)
ciao carissima qui ? michele che ti seguirebbe ache a piedi a cartagena......isogna prima o poi iniziare a imparare no
Comment