Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tecnica di guida e nn solo...al femminile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    visto che parliamo di impostazione sbagliata se volete vi posto qualche foto mia cos? sapete esattamente cosa non fare

dany.....ma allora davvero tu non giri piu'?

Comment

• Font Size
      Io al Dr ergal volevo disegnare degli organi genitali maschili, meglio comnosciuti come caxxi,i con il pennarello sulle saponette, così se non riusciva grattarle poi se li doveva tenere... le ha grattate

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUperJOJO View Post
        e soprattutto....fondamentale.....

la moto segue sempre lo sguardo do chi la guida
        ESATTO.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          io personalmente quando esco accelerando rimetto il culo sulla sella e tutto il peso sulla esterna
          Ottimo, cos? pinna anche che fa scena, ehm scusate

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUperJOJO View Post
            abbe'.....ma e' naturale che non ci metto il 100% del peso....soprattutto sull'interna....altrimenti...."ciao bello"

....
            CAPIRA!!! Il 100% del peso tuo... na' vite in ergal pesa de ppi?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              io l'ho sempre usato invece

anche il mio gigante lo usa parecchio
              TE CREDO, senn? quanno lo fermi! Ce ne vorrebbe pure n'altro centrale di freno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Il fuori strada quindi prepara mentalmente e sensibilizza il feeling di guida e regala al motociclista un bagaglio culturale tecnico e pratico, che non vi abbandoner? pi? per tutta la vita e che vi potrebbe salvare in situazioni difficili, quando un giorno guiderete una moto su strada o in pista.

Oltre tutto il fuoristrada allena fisicamente, costa 1/5 della pista e non vi f? correre pericoli e prendere multe x strada.
                Con questo non dico che per strada o in pista non ci si debba andare, ma prendevi anche solo un anno (che poi magari diventeranno molti di pi?) x fare esperienza con le ruote artigliate.
                Non c'? bisogno di spendere tantissimo un 125 anche usato ? l'ideale per iniziare, anzi se non siete di alta statura io consiglio addirittura di iniziare con un' 80cc. Sono un po' + piccoli ma sono come le moto grandi in scala, quindi hanno un aspetto professional e danno confidenza grazie alle dimensioni rassicuranti.

Una giornata intera in pista costa si e no 10? e per chi viene dal nulla che non ha mai guidato, spesso ci sono dei corsi, dai pulcini in poi, dove insegnano le tecniche base, non per correre ma per affrontare bene e restare in piedi nelle pi? disparate condizioni che si possono presentare in condizioni di grip minimo, fondamenta di quel bagaglio nozionale che vi ritroverete ad usare quando un giorno in accelerazione in uscita di curva, il vostro 1000cc partir? in sbandata.

Il discorso cmq ? vasto meriterebbe molto pi? tempo per essere affrontato, se volete mi organizzo con del materiale.
                Quotissimo tutto, io vado in moto da circa 10 anni quasi sempre stradali, ma per un periodo che ho usato l'XR in montagna mi sono reso conto che migliora tantissimo la guioda anche sulla stradale e dopo il tuo post Rex, mi ? tornata la voglia di prendere un po' l'XR

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Poi c'? la bravissima Livia Lancelot su Kawasaki

grandissima!!!!
                  Minchia, io direi che ? pure un po' bona...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    dunque, ora vi allego 2 esempi trovati in rete x rendere meglio l' idea di quel che intendo

Posizione 1 NO

Posizione 2 SI

Eggrazie!!! Il primo se s'appoggia sulle pedane poi le deve raccogliere per strada... senz'offesa, ma l? ? gi? tanto che va in moto cos?...

Comment

• Font Size
                      io sono cos?

dicono che esco troppo dalla moto rispetto alle velocit? che faccio per? se mi "incarognisco" con una curva allora vado gi? di pi? e gratto ma una foto con la saponetta a terra ancora non ce l'ho uffa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kristal View Post
                        io sono cos?

dicono che esco troppo dalla moto rispetto alle velocit? che faccio per? se mi "incarognisco" con una curva allora vado gi? di pi? e gratto ma una foto con la saponetta a terra ancora non ce l'ho uffa
                        piano piano secondo me ti incarognisci di pi? e ce la fai!

brava!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Willer View Post
                          Ottimo, cos? pinna anche che fa scena, ehm scusate
                          dipende...la mia moto nn pinna,fa metri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kristal View Post
                            io sono cos?

beh hai fatto il pezzo pi? difficile..
                            la posizione mi pare davvero ottima adesso non ti resta che daje er gas!
                            se vuoi un giorno ci bekkiamo cos? io ti faccio scender con la moto e tu mi fai uscire dalla mia!!

chiamiamolo scambio equo e soliTales!eheheh...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              dipende...la mia moto nn pinna,fa metri
                              non sapevo ke avessi un suzu 1000

Come e' andata al Mugello?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Willer View Post
                                Eggrazie!!! Il primo se s'appoggia sulle pedane poi le deve raccogliere per strada... senz'offesa, ma l? ? gi? tanto che va in moto cos?...
                                e qui ti sbagli...conosco gente di 130 kg che gira in 46 a misano new

Se poi mi dici che il pilota della foto 2 e' molto piu' figo assai quello e' un altro discorso

Comment

X
                                Working...
                                X