Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tecnica di guida e nn solo...al femminile
Collapse
X
-
Io al Dr ergal volevo disegnare degli organi genitali maschili, meglio comnosciuti come caxxi,i con il pennarello sulle saponette, così se non riusciva grattarle poi se li doveva tenere... le ha grattate
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostIl fuori strada quindi prepara mentalmente e sensibilizza il feeling di guida e regala al motociclista un bagaglio culturale tecnico e pratico, che non vi abbandoner? pi? per tutta la vita e che vi potrebbe salvare in situazioni difficili, quando un giorno guiderete una moto su strada o in pista.
Oltre tutto il fuoristrada allena fisicamente, costa 1/5 della pista e non vi f? correre pericoli e prendere multe x strada.
Con questo non dico che per strada o in pista non ci si debba andare, ma prendevi anche solo un anno (che poi magari diventeranno molti di pi?) x fare esperienza con le ruote artigliate.
Non c'? bisogno di spendere tantissimo un 125 anche usato ? l'ideale per iniziare, anzi se non siete di alta statura io consiglio addirittura di iniziare con un' 80cc. Sono un po' + piccoli ma sono come le moto grandi in scala, quindi hanno un aspetto professional e danno confidenza grazie alle dimensioni rassicuranti.
Una giornata intera in pista costa si e no 10? e per chi viene dal nulla che non ha mai guidato, spesso ci sono dei corsi, dai pulcini in poi, dove insegnano le tecniche base, non per correre ma per affrontare bene e restare in piedi nelle pi? disparate condizioni che si possono presentare in condizioni di grip minimo, fondamenta di quel bagaglio nozionale che vi ritroverete ad usare quando un giorno in accelerazione in uscita di curva, il vostro 1000cc partir? in sbandata.
Il discorso cmq ? vasto meriterebbe molto pi? tempo per essere affrontato, se volete mi organizzo con del materiale.
Comment
-
Originally posted by BO View Postdunque, ora vi allego 2 esempi trovati in rete x rendere meglio l' idea di quel che intendo
Posizione 1 NO
Posizione 2 SI
Comment
-
io sono cos?
dicono che esco troppo dalla moto rispetto alle velocit? che faccioper? se mi "incarognisco" con una curva allora vado gi? di pi? e gratto
ma una foto con la saponetta a terra ancora non ce l'ho
uffa
Comment
-
Originally posted by kristal View Postio sono cos?
dicono che esco troppo dalla moto rispetto alle velocit? che faccioper? se mi "incarognisco" con una curva allora vado gi? di pi? e gratto
uffa
brava!!!
Comment
-
Originally posted by kristal View Postio sono cos?
uffa
la posizione mi pare davvero ottima adesso non ti resta che daje er gas!
se vuoi un giorno ci bekkiamo cos? io ti faccio scender con la moto e tu mi fai uscire dalla mia!!
chiamiamolo scambio equo e soliTales!eheheh...
Comment
-
Originally posted by Willer View PostEggrazie!!! Il primo se s'appoggia sulle pedane poi le deve raccogliere per strada... senz'offesa, ma l? ? gi? tanto che va in moto cos?...
Se poi mi dici che il pilota della foto 2 e' molto piu' figo assai quello e' un altro discorso
Comment
X
Comment