Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
col quel kawa non c'era verso di andare oltre....neanche coi supercorsa
da gennaio ho l'r6 come la tua....appena la uso seriamente ti dico ....
male che vada tocco anche le carene......
.....il semimanubrio.....
....il gomito.....
.....il casco......
banzai
gi? fatto!!!!!
un consiglio quando senti che hai il ginocchio che struscia ed ? attaccato alla crena, lo stivale che struscia e le pedane pure non continaure a forzare ancora di pi?!! xch? ho sperimentato che quando sei sui cerchi si casca!!
gi? fatto!!!!!
un consiglio quando senti che hai il ginocchio che struscia ed ? attaccato alla crena, lo stivale che struscia e le pedane pure non continaure a forzare ancora di pi?!! xch? ho sperimentato che quando sei sui cerchi si casca!!
posso scriverlo sul natro telato e attaccarlo sul serbatoio questo consiglio?
magari!!!
volendo piego troppo la moto ma rimango con la testa dentro il cupolino.......sono tutta storta!
BADA BENE, IO LE TUE PIEGHE ME LE SOGNO, MA EFFETTIVAMENTE AD UN CORSO TI DIREBBERO CHE SEI TROPPO AVVITATA. DOVESTRI CERCARE DI USCIRE CON IL BUSTO E LA SPALLA
QUESTO DICONO.. FARLO POI ? UN ALTRO DISCORSO AHAH
BADA BENE, IO LE TUE PIEGHE ME LE SOGNO, MA EFFETTIVAMENTE AD UN CORSO TI DIREBBERO CHE SEI TROPPO AVVITATA. DOVESTRI CERCARE DI USCIRE CON IL BUSTO E LA SPALLA
QUESTO DICONO.. FARLO POI ? UN ALTRO DISCORSO AHAH
? anni che mi dicono di farlo!! quando sono in pista ci penso due giri poi dopo tutto scompare e continuo a fare come al solito sono un disastro!!
Comment