Provvedo subito a togliere l'ex amico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicologia Femminile:QUANDO FATE ALL'AMORE,A CHE PENSATE?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Luce View PostBeh, per quel che mi conosci e ci diciamo direi che sei tu che bevevi gi? l'aceto insieme al latte nel biberon
- La mia era una battuta dato che chi ? uscita dagli schemi siamo state noi
- La carestia non era riferito a te, ma in generale... se poi hai la coda di paglia e l'affermazione te la cuci addosso ? un problema tuo
- Non so se altri hanno provato ci? che abbiamo espresso io e la Jo
- Leggi i post dall'inizio prima di chiedere spiegazioni sui riferimenti
La promessa non era x me suppongo, peccato
Comment
-
Originally posted by Luce View PostSaggio proverbio cinese dice:
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti!
Basta ora che poi diventa ridicola la cosa ... se hai qualcosa che proprio non puoi fare a meno di dire manda un PM altrimenti morta li ... che TEDIOOOOOOOOOOO !!!! (ps la prima a tentare di offendere in PM sei stata tu quindi inutile che insisti a vittimizzarti in giro per il forum , io ti avevo pure assecondato ... LOL )Last edited by Lele-R1-Crash; 29-09-08, 16:46.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche nella mia firma , leggendo la seconda frase trovi una vera perla di saggezza !
Basta ora che poi diventa ridicola la cosa ... se hai qualcosa che proprio non puoi fare a meno di dire manda un PM altrimenti morta li ... che TEDIOOOOOOOOOOO !!!! (ps la prima a tentare di offendere in PM sei stata tu quindi inutile che insisti a vittimizzarti in giro per il forum , io ti avevo pure assecondato ... LOL )
La cosa ? diventata ridicola? Forse ? ci? che scrivi tu a renderla tale
Io non ho offeso, al contrario tuo! Di sicuro non vado in giro a vittimizzare, non ne ho bisogno
Tu invece cerchi forse consensi? Mah...? sempre chi pensa di avere potere e che invece non ha un bel nulla a fare il prepotente
Continua cos? se ? ci? che ti aggrada
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postno no non intendevo questo
non me la sono inventata io, ma coloro che vanno in giro a spiegare sessualit? & co (ginecologi in primis)
in sostanza, per farla breve, l'uomo ? dotato di un apparato che produce costantemente ormoni.. insomma una macchina perennemente in moto
la donna invece ha un ciclo fisico differente che ruota intorno all'ovulazione e quindi ? una macchina che rimane in stand by ed ? pi? o meno ricettiva agli stimoli in base al periodo dell'ovulazione
questa differenza fisica va ad influire anche su quella che ? la differenza di approccio e di psicologia
insomma mi rendo conto di averlo spiegato malissimo ma.. sono sicura che in rete si trovano ottimi spunti di approfondimento
beh che la donna facesse girare le palle lo sapevo, ma che girasse a sua volta mi ? nuova, provero' a ciulare roteando per soddisfare a 360? la mia partner
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postluce e dajeeeeee
Ricordiamo che ? lui che come mod. dovrebbe dare il buon esempio
Oltre ad essere stato lui a fraintedere battute tra me e la SuperJojo e a tirare la cosa pubblica
Vabb?, adesso apriamo un post sulle posizioni
Poi Linda mi sbrana subito
Comment
-
-
Originally posted by Luce View PostHai ragione
Ricordiamo che ? lui che come mod. dovrebbe dare il buon esempio
Oltre ad essere stato lui a fraintedere battute tra me e la SuperJojo e a tirare la cosa pubblica
Vabb?, adesso apriamo un post sulle posizioni
Poi Linda mi sbrana subito
Ok...pero' sul serio basta, senza puntualizzare altro altrimenti non se ne viene piu a capo
Ps: brava metti un po il post delle posizioni
illuminami luce ( si lo so fa cagare il cax )
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostOk...pero' sul serio basta, senza puntualizzare altro altrimenti non se ne viene piu a capo
Ps: brava metti un po il post delle posizioni
illuminami luce ( si lo so fa cagare il cax )
Scherzi a parte, parliamo di cose serie, ora vado a mettere il post sulle posizioni
In effetti ? una battuta che non mi hanno mai fatto
Comment
X
Comment