Originally posted by Luce
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicologia Femminile:QUANDO FATE ALL'AMORE,A CHE PENSATE?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ponteHRC View Postper cio' che concerne il tuo primo appunto, forse non hai capito cosa intendevo dire: la maggior parte dei maschi pensa al proprio piacere che notoriamente ? piu'? facile da raggiungere rispetto a quello che mediamente prova una donna... in tal senso TROPPi pensano ad avere il proprio orgasmo FREGANDOSENE al quando di quello della partner
pensavo che il tuo divertimento facesse riferimento ad altro non semplicemente il finalizzare qualcosa che ? stato rimandato per dare piacere a lei
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostPER MIA SCELTA DI VITA ( e per fortuna ) sono solito arrivare al dunque al di fuori di zone rischiose nonostante tutte le precauzioni del mondo.. vuoi per cautela, vuoi per perversione mia ( a buona intenditrice.. buon appetito )
cmq io di solito penso ad una cosa brutta...tipo na moto giapponese..e tutto ci? mi rallenta moltoo
Comment
-
-
dottoressa buongiorno
la sua assenza cominciava a preoccuparmi
Originally posted by Luce View PostVeramente da come stanno andando gli ultimi tempo, non sono mica tanto + calme le donne...
Comment
-
assolutamente gli uomini....testosterone rulez...le donne cmq nn scherzano...ma hanno (quasi sempre) il perfetto controllo...diversamente dagli uomini...dove sono pochi quelli che hanno quella capacità..
Comment
-
Non devo assolutamente pensare a me, in staccata alla zagabria, che passo l'incosciete interno ginocchio a terra
altrimenti finisco prima di cominciare
Comment
-
X
Comment