Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicologia Femminile:QUANDO FATE ALL'AMORE,A CHE PENSATE?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    succede talmente poco ultimamente che il primo pensiero e' "yahhooooo"(con tanto di olaaaaaa ) ....eppoi me la gusto fino alla fine
    Last edited by SUperJOJO; 26-09-08, 08:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUperJOJO View Post
      succede talmente poco ultimamente che il primo pensiero e' "yahhooooo" ....eppoi me la gusto fino alla fine
      Magari caricata prima da un bel caffettone al ginseng

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUperJOJO View Post
        succede talmente poco ultimamente che il primo pensiero e' "yahhooooo" ....eppoi me la gusto fino alla fine

Comment

• Font Size
          Io personalmente non penso a molto durante il rapporto...anzi,credo di mettere la testa in posizione off...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luce View Post
            Meglio tardi che mai, no?
            Fortunata la tua ragazza
            la mia ragazza si chiama nicola

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              la mia ragazza si chiama nicola
              eh no, non vale! Allora io favvio l'amante!

Comment

• Font Size
                Secondo me il flusso mentale di una donna in quei momenti è il seguente:

"hmmm...però come limona bene...che irruenza...ma quante mani ha? ecco..ooohh..no, ahia...cacchio, il filo del tanga mi sta affettando il fianco...ooo...aspetta che mi sposto, almeno!..hmmm...aahh...eddai...******* che imbranato...è un reggiseno, scemo!! ha due gancetti del cavolo!! ma com'è che voi uomini vi perdete sempre in...ooohh..era ora...dai...eh...allora? adesso che vedi due tette molli tutto il resto?uff...vabbè...ho capito...dai...fai..fai...hmmm....quella manina...oddio....hmmm...mi piaceee....dai...no, che fai? perchè la togli??...aahhh...NOOO..HAHAHAHAH....L'OMBELICO NOOO...mi fa il solletico...uff...aaahh....oddio, siii..daii...no, aspetta...ancora no...no...no...ecco...adesso s...no ancora no...adesso si..si...si, oooohhh...che meraviglia...ooohh...aahhh....dai...su...aspetta.. .quasi quasi mi giro e glielo ciuccio...però...aspetta...hgmm...quella linguetta...uuuuhhh....daiii...siii...oddioo...di questo passo vengo...uuuhh...aahhh...no...che fai? dove vai?...eehh?? aahh...ecco...mi pareva....e vabbè...dai...e ciucciamo 'sta...eehhh? uff...vabbè...ne ho visti di più piccini...dai...hmm...beh, almeno non puzza...ti piace eh?...se mi vieni in bocca ti ammazzo...hai capito?...hmmm....oh, che palle 'sta mano sulla testa...ma che hai paura che scappo?...dai, su....vabbè, adesso basta, mi son scocciata...E LEVA 'STA ***** DI MANO!!!...dai, vediamo un poo' come ci sai fare....uff...ooohhh...hmmm...ahi...e fai piano...la dolcezza da te sta nascosta in cantina eh?...oh...oh...oh...oh..oh...azz'è infoiato proprioo...uuuuhhh...che colpi....dai...dai....aspetta che mi spos...oooouuffff...che foga....dai...siii...siii....siiiii.....oooohhh... daiiii.....eeeeehh....aspetta che mi metto sopra...toh, c'è un ragno lì...devo passare l'aspirapolvere dopo...uh, devo prendere i sacchetti nuovi che sono finiti...eh? ah, si, è vero...no, non adesso...ouff.ouff..ouff..ouff..ahia..mi sta venendo un crampo..ooooo...ecco...ouff...daiii...non mollare adesso...nooo...oufffff..daiii.daaiiiii...no!no!no !no!!!!! nooooooooooo!!! ma porca puttanaaaaaa...stavo per venireeeee...ma possibile?? ma che ***** di fretta avevi?? ma non potevi trattenerti ancora un po'?...coglione!! no, adesso aspetta ad uscire che mi imbratti le lenzuola...adesso però mica mi lascerai così, vero?...DEVO FARE ASSOLUTAMENTE UNA DOCCIA CON IL GERMOCID PER STERMINARE TUTTI I POSSIBILI VIRUS E BATTERI E TU INTANTO MI ASPETTI QUI PRONTO A FARMI LE COCCOLE E RICOMINCIARE!!"
                Ovviamente lui dopo 30 secondi scarsi è crollato in un sonno più profondo dell'Abisso delle Marianne...

Comment

• Font Size
                  spammoni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chobin73 View Post
                    Secondo me il flusso mentale di una donna in quei momenti ? il seguente:

"hmmm...per? come limona bene...che irruenza...ma quante mani ha? ecco..ooohh..no, ahia...cacchio, il filo del tanga mi sta affettando il fianco...ooo...aspetta che mi sposto, almeno!..hmmm...aahh...eddai...******* che imbranato...? un reggiseno, scemo!! ha due gancetti del cavolo!! ma com'? che voi uomini vi perdete sempre in...ooohh..era ora...dai...eh...allora? adesso che vedi due tette molli tutto il resto?uff...vabb?...ho capito...dai...fai..fai...hmmm....quella manina...oddio....hmmm...mi piaceee....dai...no, che fai? perch? la togli??...aahhh...NOOO..HAHAHAHAH....L'OMBELICO NOOO...mi fa il solletico...uff...aaahh....oddio, siii..daii...no, aspetta...ancora no...no...no...ecco...adesso s...no ancora no...adesso si..si...si, oooohhh...che meraviglia...ooohh...aahhh....dai...su...aspetta.. .quasi quasi mi giro e glielo ciuccio...per?...aspetta...hgmm...quella linguetta...uuuuhhh....daiii...siii...oddioo...di questo passo vengo...uuuhh...aahhh...no...che fai? dove vai?...eehh?? aahh...ecco...mi pareva....e vabb?...dai...e ciucciamo 'sta...eehhh? uff...vabb?...ne ho visti di pi? piccini...dai...hmm...beh, almeno non puzza...ti piace eh?...se mi vieni in bocca ti ammazzo...hai capito?...hmmm....oh, che palle 'sta mano sulla testa...ma che hai paura che scappo?...dai, su....vabb?, adesso basta, mi son scocciata...E LEVA 'STA ***** DI MANO!!!...dai, vediamo un poo' come ci sai fare....uff...ooohhh...hmmm...ahi...e fai piano...la dolcezza da te sta nascosta in cantina eh?...oh...oh...oh...oh..oh...azz'? infoiato proprioo...uuuuhhh...che colpi....dai...dai....aspetta che mi spos...oooouuffff...che foga....dai...siii...siii....siiiii.....oooohhh... daiiii.....eeeeehh....aspetta che mi metto sopra...toh, c'? un ragno l?...devo passare l'aspirapolvere dopo...uh, devo prendere i sacchetti nuovi che sono finiti...eh? ah, si, ? vero...no, non adesso...ouff.ouff..ouff..ouff..ahia..mi sta venendo un crampo..ooooo...ecco...ouff...daiii...non mollare adesso...nooo...oufffff..daiii.daaiiiii...no!no!no !no!!!!! nooooooooooo!!! ma porca puttanaaaaaa...stavo per venireeeee...ma possibile?? ma che ***** di fretta avevi?? ma non potevi trattenerti ancora un po'?...coglione!! no, adesso aspetta ad uscire che mi imbratti le lenzuola...adesso per? mica mi lascerai cos?, vero?...DEVO FARE ASSOLUTAMENTE UNA DOCCIA CON IL GERMOCID PER STERMINARE TUTTI I POSSIBILI VIRUS E BATTERI E TU INTANTO MI ASPETTI QUI PRONTO A FARMI LE COCCOLE E RICOMINCIARE!!"
                    Ovviamente lui dopo 30 secondi scarsi ? crollato in un sonno pi? profondo dell'Abisso delle Marianne...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luce View Post
                      Magari caricata prima da un bel caffettone al ginseng
                      ennoooo??

Originally posted by president

chettiridiiiiiiii

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chobin73 View Post
                        Secondo me il flusso mentale di una donna in quei momenti ? il seguente:

"hmmm...per? come limona bene...che irruenza...ma quante mani ha? ecco..ooohh..no, ahia...cacchio, il filo del tanga mi sta affettando il fianco...ooo...aspetta che mi sposto, almeno!..hmmm...aahh...eddai...******* che imbranato...? un reggiseno, scemo!! ha due gancetti del cavolo!! ma com'? che voi uomini vi perdete sempre in...ooohh..era ora...dai...eh...allora? adesso che vedi due tette molli tutto il resto?uff...vabb?...ho capito...dai...fai..fai...hmmm....quella manina...oddio....hmmm...mi piaceee....dai...no, che fai? perch? la togli??...aahhh...NOOO..HAHAHAHAH....L'OMBELICO NOOO...mi fa il solletico...uff...aaahh....oddio, siii..daii...no, aspetta...ancora no...no...no...ecco...adesso s...no ancora no...adesso si..si...si, oooohhh...che meraviglia...ooohh...aahhh....dai...su...aspetta.. .quasi quasi mi giro e glielo ciuccio...per?...aspetta...hgmm...quella linguetta...uuuuhhh....daiii...siii...oddioo...di questo passo vengo...uuuhh...aahhh...no...che fai? dove vai?...eehh?? aahh...ecco...mi pareva....e vabb?...dai...e ciucciamo 'sta...eehhh? uff...vabb?...ne ho visti di pi? piccini...dai...hmm...beh, almeno non puzza...ti piace eh?...se mi vieni in bocca ti ammazzo...hai capito?...hmmm....oh, che palle 'sta mano sulla testa...ma che hai paura che scappo?...dai, su....vabb?, adesso basta, mi son scocciata...E LEVA 'STA ***** DI MANO!!!...dai, vediamo un poo' come ci sai fare....uff...ooohhh...hmmm...ahi...e fai piano...la dolcezza da te sta nascosta in cantina eh?...oh...oh...oh...oh..oh...azz'? infoiato proprioo...uuuuhhh...che colpi....dai...dai....aspetta che mi spos...oooouuffff...che foga....dai...siii...siii....siiiii.....oooohhh... daiiii.....eeeeehh....aspetta che mi metto sopra...toh, c'? un ragno l?...devo passare l'aspirapolvere dopo...uh, devo prendere i sacchetti nuovi che sono finiti...eh? ah, si, ? vero...no, non adesso...ouff.ouff..ouff..ouff..ahia..mi sta venendo un crampo..ooooo...ecco...ouff...daiii...non mollare adesso...nooo...oufffff..daiii.daaiiiii...no!no!no !no!!!!! nooooooooooo!!! ma porca puttanaaaaaa...stavo per venireeeee...ma possibile?? ma che ***** di fretta avevi?? ma non potevi trattenerti ancora un po'?...coglione!! no, adesso aspetta ad uscire che mi imbratti le lenzuola...adesso per? mica mi lascerai cos?, vero?...DEVO FARE ASSOLUTAMENTE UNA DOCCIA CON IL GERMOCID PER STERMINARE TUTTI I POSSIBILI VIRUS E BATTERI E TU INTANTO MI ASPETTI QUI PRONTO A FARMI LE COCCOLE E RICOMINCIARE!!"
                        Ovviamente lui dopo 30 secondi scarsi ? crollato in un sonno pi? profondo dell'Abisso delle Marianne...
                        Beh dai, cos? potrebbe essere la prima volta!
                        Se con chi stai funziona sempre cos? meglio spararsi

Comment

• Font Size
                          OVVIO che era una "first bed"...

Comment

• Font Size
                            dalla spassora narrazione di chobin si evince che trattasi di rapporto: ONE TOUCH AND RUN come direbbe greggio in YUPPIES.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              ma questo post non dovrebbe venire chiuso?

o facciamo come ci pare cara mod.?

CARA

invece di fare la fig.a di legno con il marchese....

illuminaci..quali sono i tuoi pensieri quando ti fai mustaf?, il tuo amico marocchino?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                CARA

invece di fare la fig.a di legno con il marchese....

illuminaci..quali sono i tuoi pensieri quando ti fai mustaf?, il tuo amico marocchino?
                                se vuoi ti dico cosa penso io nei nostri momenti.....

Comment

X
                                Working...
                                X