Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicologia Femminile:QUANDO FATE ALL'AMORE,A CHE PENSATE?
Psicologia Femminile:QUANDO FATE ALL'AMORE,A CHE PENSATE?
Sar? un post del cavolo ma mi ha sempre incuriosito,siete una mente cos? raffinata da risultare a noi incomprensibile...e il pi? delle volte non si sa mai a cosa pensiate.Anche nei momenti Cult.....
Oh a che pensate?
dal mio database va per la maggiore il:
faccio fatica a rilassarmi, ho paura di non fare bene, chissa' a cosa pensa lui
nel 70% dei casi poi la preferenza è stare sopra ( loro ) e vi consiglio di dare molto piu' spago a cio' che piace a loro che a cio' che piace a noi.. è un investimento CHE FRUTTA MOLTO nell'immediato "presente/futuro"..
chiedo sempre cosa generalmente non va bene degli uomini generalmente a letto.. senza far eirferimenti precisi.. cosi' per parlare ( OVVIAMENTE NON DURANTE NE DOPO.......)
mi si dice che: troppi hanno fretta di "infilare" senza preliminari o porsi problemi su cosa piace a lei e come ( ovviamente entrambi poi devono trovarsi.. se no meglio soli..); tanti hanno problemi insicurezza o eccessiva emozione ( eiaculazione precoce ) ... e in tal caso do anche colpa alle fanciulle: MASCHI E FEMMINE OLTRE AD AVERE SESSO OPPOSTO HANNO ANCHE VITA SESSUALE OPPOSTA... STIMOLARE UNA DONNA SIGNIFICA AGEVOLARE IL RAPPORTO, STIMOLARE UN UOMO SIGNIFICA TORTURARLO E GARANTIRSI UN RAPPORTO "SPEEDY GONZALES" ..a meno che non si giunga al famoso momento ANESTESIA.. quando ormai la pace dei sensi, la temperatura in comune e l'assuefazione da gonadi esplosive ti fanno diventare un uomo "infinito".. ma apatico....
...tornando ai loro pensieri..
in genere quando riesci a distrarle da questi pensieri CONGENITI hai la "vittoria" in pugno.. ovvero far passare loro momenti estremamente piacevoli...
usare i genitali è una cavolata, riuscire a conquistare la mente usando i genitali è l'èobiettivo che tutti dovrebbero porsi.. anche perchè se non erro.. e non erro!... tutto parte da qualcosa detta "testa".. se a livello clinico e psicologico li ci sono problemi.. matematico che ti trovi a doverti accoppiare con un manichino distratto...
mai usare solo i genitali, a meno che non si è TETRAPLEGICI O FOCOMELICI
usare i genitali ? una cavolata, riuscire a conquistare la mente usando i genitali ? l'?obiettivo che tutti dovrebbero porsi.. anche perch? se non erro.. e non erro!... tutto parte da qualcosa detta "testa".. se a livello clinico e psicologico li ci sono problemi.. matematico che ti trovi a doverti accoppiare con un manichino distratto...
mai usare solo i genitali, a meno che non si ? TETRAPLEGICI O FOCOMELICI
Comment