Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicologia Femminile:QUANDO FATE ALL'AMORE,A CHE PENSATE?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SUperJOJO View Post
    adoro il w-end
    Pure io

Comment

• Font Size
      MAIALE ! (^@^)_________)&

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luce View Post
        Pure io

secondo me se nicoss e l'orso leggono sto post scappano via terrorizzati

fortuna che l'orso non e' iscritto su ddg

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          dissento
          scusa eh.. ma io questa cosa proprio non la capisco

per voi ? tecnicamente impossibile continuare dopo.. ma se anche lo fosse non penso vi piacerebbe pi? di tanto quindi perch? per noi non dovrebbe essere diverso?? perch? non divertirsi prima insieme e poi una volta raggiunto l'obiettivo primario (la vittima ) raggiungere anche quello "secondario" senza farci troppi giri intorno?

e chi lo dice che ? tecnicamente impossibile?!? se giunge al dunque prima la donna....l'uomo ? ancora nel pieno delle forze...

obiettivo primario e secondario? io personalmente faccio anche un lavoro di testa,nel senso mi controllo finch? non si giunge al dunque insieme che ? fantastico ...a volte capita che esagero e giunga alla fine prima lei...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            MAIALE ! (^@^)_________)&

(^@^)_________)&

oink oink

Comment

• Font Size
              president ha capito tutto, dany non usare diego come metro di giudizio, è un sesso a parte lui ehehe

Comment

• Font Size

secondo me se nicoss e l'orso leggono sto post scappano via terrorizzati

fortuna che l'orso non e' iscritto su ddg
                Stasera me la cavo x' lo vedr? prima che legga, altrimenti sentiresti da sta l?

(^@^)_________)&

oink oink
                Io ci metto i capilli ricci per fare il codino

Comment

• Font Size
                  ciao

un consiglio che posso dare ai Valorosi Uomini, tratto dalla mia esperienza, è MAI e poi MAI cercare di entrare nella psicologia femminile, in nessun campo ed in nessun modo

primo perchè non ci capiamo nè capiremo mai niente di niente, anche se pensiamo il contrario a volte, perchè troppa è la diversità in questo ambito tra Uomo e Donna

e secondo perchè peggioreremo e di gran lunga la situazione, che se è buona diventa cattiva e se cattiva diventa irreparabile

meglio accettare o non accettare le nostre altre metà del cielo così come sono senza sondarne la mente ed i percorsi mentali

ettore
                  Last edited by ett69; 26-09-08, 15:55.

Comment

• Font Size
                    addio ettore,peccato mi stavi pure simpatico!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao

un consiglio che posso dare ai Valorosi Uomini, tratto dalla mia esperienza, ? MAI e poi MAI cercare di entrare nella psicologia femminile, in nessun campo ed in nessun modo

primo perch? non ci capiamo n? capiremo mai niente di niente, anche se pensiamo il contrario a volte, perch? troppa ? la diversit? in questo ambito tra Uomo e Donna

e secondo perch? peggioreremo e di gran lunga la situazione, che se ? buona diventa cattiva e se cattiva diventa irreparabile

meglio accettare o non accettare le nostre altre met? del cielo cos? come sono senza sondarne la mente ed i percorsi mentali

ettore
                      Questo, che sembrerebbe un discorso contorto, forse dimostra che costui ? quel che + ha capito dalla vita

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69
                        ciao

un consiglio che posso dare ai Valorosi Uomini, tratto dalla mia esperienza, ? MAI e poi MAI cercare di entrare nella psicologia femminile, in nessun campo ed in nessun modo

primo perch? non ci capiamo n? capiremo mai niente di niente, anche se pensiamo il contrario a volte, perch? troppa ? la diversit? in questo ambito tra Uomo e Donna

e secondo perch? peggioreremo e di gran lunga la situazione, che se ? buona diventa cattiva e se cattiva diventa irreparabile

meglio accettare o non accettare le nostre altre met? del cielo cos? come sono senza sondarne la mente ed i percorsi mentali

ettore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by President View Post
                          se giunge al dunque prima la donna....l'uomo ? ancora nel pieno delle forze...
                          io intendevo il caso contrario

Comment

• Font Size
                            nn ho avuto voglia di leggere tutto
                            devo andare a farmi la doccia per andare all'aperitivo
                            ma...
                            vista la domanda alquanto evidente rispondo semplicemente con...dato che se faccio l'amore con una persona e perchè di quella persona ne sono innamorato...e facile che io pensi alla gioia che mi da nella mia vita quella persona....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              dany non usare diego come metro di giudizio, ? un sesso a parte lui ehehe
                              ti assicuro che va benissimo cos?

Comment

• Font Size
                                mi manca la brioche di diego

Comment

X
                                Working...
                                X