Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicologia Femminile:QUANDO FATE ALL'AMORE,A CHE PENSATE?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    S? probabilmente manca anche l'esperienza
    ma arriver? anche quella...

Comment

• Font Size
      Originally posted by LaZainetta View Post
      S? probabilmente manca anche l'esperienza
      ma arriver? anche quella...
      a 24 anni??? naaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by beuccia View Post
        penso a godermela
        brava....e' la filosofia migliore!!

certo che se scoprissi che lei pensa a domani che deve stirare..in quei momenti...

mi sparerei!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          brava....e' la filosofia migliore!!

certo che se scoprissi che lei pensa a domani che deve stirare..in quei momenti...

mi sparerei!!!

sempre meglio di lei che pensa " pero' quell' altro fa dei giochetti "

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUperJOJO View Post
            capito ora xche' ho detto "beata gioventu'"
            ehehehe
            Certo che se parliamo cos? sembriamo 2 nonne....

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              sempre meglio di lei che pensa " pero' quell' altro fa dei giochetti "

be' quello mi farebbe incazzare......

il fatto che stia con me e pensa ai mestieri....quello si che sarebbe avvilente!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luce View Post
                ehehehe
                Certo che se parliamo cos? sembriamo 2 nonne....

Comment

• Font Size
                  succede talmente poco ultimamente che il primo pensiero e' "yahhooooo"(con tanto di olaaaaaa ) ....eppoi me la gusto fino alla fine

mo si spiega tutto

Comment

• Font Size

Ricorda: gallina vecchia fa buon brodo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chobin73 View Post
                      Secondo me il flusso mentale di una donna in quei momenti ? il seguente:

"hmmm...per? come limona bene...che irruenza...ma quante mani ha? ecco..ooohh..no, ahia...cacchio, il filo del tanga mi sta affettando il fianco...ooo...aspetta che mi sposto, almeno!..hmmm...aahh...eddai...******* che imbranato...? un reggiseno, scemo!! ha due gancetti del cavolo!! ma com'? che voi uomini vi perdete sempre in...ooohh..era ora...dai...eh...allora? adesso che vedi due tette molli tutto il resto?uff...vabb?...ho capito...dai...fai..fai...hmmm....quella manina...oddio....hmmm...mi piaceee....dai...no, che fai? perch? la togli??...aahhh...NOOO..HAHAHAHAH....L'OMBELICO NOOO...mi fa il solletico...uff...aaahh....oddio, siii..daii...no, aspetta...ancora no...no...no...ecco...adesso s...no ancora no...adesso si..si...si, oooohhh...che meraviglia...ooohh...aahhh....dai...su...aspetta.. .quasi quasi mi giro e glielo ciuccio...per?...aspetta...hgmm...quella linguetta...uuuuhhh....daiii...siii...oddioo...di questo passo vengo...uuuhh...aahhh...no...che fai? dove vai?...eehh?? aahh...ecco...mi pareva....e vabb?...dai...e ciucciamo 'sta...eehhh? uff...vabb?...ne ho visti di pi? piccini...dai...hmm...beh, almeno non puzza...ti piace eh?...se mi vieni in bocca ti ammazzo...hai capito?...hmmm....oh, che palle 'sta mano sulla testa...ma che hai paura che scappo?...dai, su....vabb?, adesso basta, mi son scocciata...E LEVA 'STA ***** DI MANO!!!...dai, vediamo un poo' come ci sai fare....uff...ooohhh...hmmm...ahi...e fai piano...la dolcezza da te sta nascosta in cantina eh?...oh...oh...oh...oh..oh...azz'? infoiato proprioo...uuuuhhh...che colpi....dai...dai....aspetta che mi spos...oooouuffff...che foga....dai...siii...siii....siiiii.....oooohhh... daiiii.....eeeeehh....aspetta che mi metto sopra...toh, c'? un ragno l?...devo passare l'aspirapolvere dopo...uh, devo prendere i sacchetti nuovi che sono finiti...eh? ah, si, ? vero...no, non adesso...ouff.ouff..ouff..ouff..ahia..mi sta venendo un crampo..ooooo...ecco...ouff...daiii...non mollare adesso...nooo...oufffff..daiii.daaiiiii...no!no!no !no!!!!! nooooooooooo!!! ma porca puttanaaaaaa...stavo per venireeeee...ma possibile?? ma che ***** di fretta avevi?? ma non potevi trattenerti ancora un po'?...coglione!! no, adesso aspetta ad uscire che mi imbratti le lenzuola...adesso per? mica mi lascerai cos?, vero?...DEVO FARE ASSOLUTAMENTE UNA DOCCIA CON IL GERMOCID PER STERMINARE TUTTI I POSSIBILI VIRUS E BATTERI E TU INTANTO MI ASPETTI QUI PRONTO A FARMI LE COCCOLE E RICOMINCIARE!!"
                      Ovviamente lui dopo 30 secondi scarsi ? crollato in un sonno pi? profondo dell'Abisso delle Marianne...
                      sono morta

quella evidenziata poi.. come cavolo ti sar? venuta in mente?

cmq evidentemente non era molto interessata.. se andava a notare i ragnetti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by President View Post
                        mo si spiega tutto

ma no dai

non e' una questione di eta' ma di tempo a disposizione

non sono messa cosi' male

Originally posted by Luce

Ricorda: gallina vecchia fa buon brodo!
                        it's coffee timeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          una volta fatto raggiungere l'orgasmo alla vittima, ehm , volevo dire la partner, allora si che subentra il discorso: e ora mi diverto io...........
                          dissento
                          scusa eh.. ma io questa cosa proprio non la capisco

per voi ? tecnicamente impossibile continuare dopo.. ma se anche lo fosse non penso vi piacerebbe pi? di tanto quindi perch? per noi non dovrebbe essere diverso?? perch? non divertirsi prima insieme e poi una volta raggiunto l'obiettivo primario (la vittima ) raggiungere anche quello "secondario" senza farci troppi giri intorno?
                          altrimenti veramente minimo lei si mette a pensare alla spesa, ai mestieri, allo shopping e ad altre 1000 cose (dipende per quanto tempo uno va avanti a divertirsi )

Originally posted by ponteHRC View Post
                          l
                          certo l'ideale sarebbe raggiungerlo piu' o meno in concomitanza ma ? tecnicamente e biologicamente una cosa assai rara.. provata si e no 5 volte in trilioni di volte
                          e dissento ancora (te pareva??!!! ) ma forse deriva pi? che altro dal tipo di esperienza che ho avuto io.. quando ti conosci bene anche da quel punto di vista (e questo per forza di cose non pu? accadere nei rapporti a breve termine) non ? poi cos? raro

Comment

• Font Size
                            it's coffee timeeeeeeeeee
                            Non vorrei essere in colui che ti capiter? sotto stasera

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luce View Post
                              Non vorrei essere in colui che ti capiter? sotto stasera

adoro il w-end

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                dissento
                                scusa eh.. ma io questa cosa proprio non la capisco

per voi ? tecnicamente impossibile continuare dopo.. ma se anche lo fosse non penso vi piacerebbe pi? di tanto quindi perch? per noi non dovrebbe essere diverso?? perch? non divertirsi prima insieme e poi una volta raggiunto l'obiettivo primario (la vittima ) raggiungere anche quello "secondario" senza farci troppi giri intorno?
                                altrimenti veramente minimo lei si mette a pensare alla spesa, ai mestieri, allo shopping e ad altre 1000 cose (dipende per quanto tempo uno va avanti a divertirsi )

e dissento ancora (te pareva??!!! ) ma forse deriva pi? che altro dal tipo di esperienza che ho avuto io.. quando ti conosci bene anche da quel punto di vista (e questo per forza di cose non pu? accadere nei rapporti a breve termine) non ? poi cos? raro
                                PER MIA SCELTA DI VITA ( e per fortuna ) sono solito arrivare al dunque al di fuori di zone rischiose nonostante tutte le precauzioni del mondo.. vuoi per cautela, vuoi per perversione mia ( a buona intenditrice.. buon appetito )

per cio' che concerne il tuo primo appunto, forse non hai capito cosa intendevo dire: la maggior parte dei maschi pensa al proprio piacere che notoriamente ? piu'? facile da raggiungere rispetto a quello che mediamente prova una donna... in tal senso TROPPi pensano ad avere il proprio orgasmo FREGANDOSENE al quando di quello della partner ( anche se ocacsionale MERITA ANCHE LEI DI ORGASMARE PALLIDA E ASSORTA come direbbe LEOPARDI).

RIMANENDO ovviamente nello specifico del rapporto GENITALE completo, entrambi abbiamo il diritto di raggiungere l'rogasmo come e quando vogliamo...

certo inserendo in questo discorso il fattore AMORE, CHE DA UN GUSTO ECCELSO ALL'ATTO i commenti e le considerazioni sono molto diverse e variegate...

ma PER SCELTA DI VITA ritengo che il VERO amore si provi solo con UNA persona.. quindi tutto il resto rientra nel bagaglio oggettivo di esperienza di cui si puo' comunemente parlare e confrontarsi con altri... differentemente invece quando si ama... beh si fa all'amore in modo unico e diverso da chiunque, io non amo quindi cerco e credo spesso di riuscirci, a volte no, di farlo come *** comanda.......

Comment

X
                                Working...
                                X