Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicologia Femminile:QUANDO FATE ALL'AMORE,A CHE PENSATE?
l'uomo non professionale pensa ad altro perchè non riesce nemmeno a guardare il roito con cui si accoppia: come dire.. potevi pensarci prima PIRLA!
un uomo invece professionale si concentra dinamicamente sull'atto che ha una meta PRINCIPALE PRECISA: FAR RAGGIUNGERE L'ORGASMO ALLA PROPRIA PARTNER ( che si presume incuta nel preposto un minimo di attrazione sessuale).
una volta fatto raggiungere l'orgasmo alla vittima, ehm , volevo dire la partner, allora si che subentra il discorso: e ora mi diverto io...........
certo l'ideale sarebbe raggiungerlo piu' o meno in concomitanza ma è tecnicamente e biologicamente una cosa assai rara.. provata si e no 5 volte in trilioni di volte
purtroppo secondo me spesso sia l'uomo che la donna si sentono troppo sotto esame piuttosto che protagonisti dell'atto.. e quindi ne viene fuori una schifezza: lui si emoziona e raggiunge l'orgasmo in pochissimo tempo e lei non lo raggiunge affatto... al punto a volte da non essere piu' nemmeno eccitata.
e la cosa che mi fa specie è che è un fenomeno cosi' comune da farmi esprimere questa triste conclusione statistica: dico che almeno il 60% degli esercenti non esercita a mente serena e ha problemi piu' o meno seri a livello emotivo...
si parla tanto di malattie veneree.. ma in giro c'è un'epidemia di persone ( uomini e donne) con gravi problemi psicosessuali.. ( piu' che maniaci, il contrario... fobici)
ah quindi ridere pensando a quello che state facendo...??
mh...come spiegartelo....
non si pu?
Credo ci si arrivi con l'esperienza e soprattutto per l'affiatamento e confidenza con il tuo lui
Per me ? qualcosa che ci unisce, soprattutto quando lui non ha voglia di prendermi a sberle ma si mette a ridere con me
Comment