Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spietata? Nelle fate c'? posto per uno solo sentimento alla volta...ma temo che spietata non potrei mai esserlo!
Giochiamo: ? divertente! E poi potrei partecipare solo qui ad un concorso di miss: sono fuori misura per i concorsi reali
uhm....mi é balzata all'occhio una in particolare...sbucata DAL NULLA l'anno scorso giusto per il concorso.. e poi risparita...e la ritrovo qui!!!
posso commentare queste cose vero??? non sono di parte,visto che non partecipo
però ste cose mi infastidiscono... una miss deve anche partecipare alla vita del forum...mica solo spuntare quando c'é il concorso
la maggior parte spunta fa il concorso per gioco e poi non frequenta più
solo i moderatori hanno obbligo di frequenza io non posso obbligare nessuno ad esser partecipe su DDG
Sono molte poi quelle che vanno e vengono su DDG da quando sono iscritta ne ho viste tante "passare" di qui
sta agli utenti poi scegliere quella più simpatica, più presente o più carina
Comment