Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante zainette...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il termine zainetta è troppo carino! mi fa venire in mente delle entita' carinissime degli anni 80, ve ki ricordate ??????

vendevano anche i peluches zainetti per le bimbe

Comment

• Font Size
      Zainetta per una vita, ogni tanto per pigriza torno a farla... ma una vota che inizi a guidare e dura rinunciare, anche se quando mi trovo a dover fare lo slalom nel traffico vorrei tanto essere seduta dietro ad Ultrone.

Originally posted by bratz View Post
      sono due modi diversi di vivere la moto

io li ho provati tutti e due

non sono una pilotona ma me la cavavo... cmq non ho esperienza quindi quando la prendevo ero sempre "guardinga e attenta"
      un pochino
      da zaino mi diverto invece... anche se col gigante davanti non è che vedo la strada e sono rilassata mi fido

Io non potrei mai fare un viaggio senza vedere la strada! Anche da zavorrina "guidavo".
      Infatti ricordo che mi studiavo la strada, per es. mi puntavo meglio col le braccia per ammortizzare la staccata prima di una curva, poi le rilassavo staccando anche il braccio interno alla curva per lasciare Ultrone libero d'uscire... poi ho iniziato ad uscire un po' anch'io... mi divertivo proprio tanto , così siamo arrivati al punto che uscivo forse anche un po' troppo e quando ci avevo preso veramente gusto, mi ha fatto smettere.. tempo 2 settimane e avevo una moto tutta mia
      e si anche da zavorrina ho provato tante e belle emozioni... quasi quasi mi rifaccio una vasca da zavorrina... ancora non riesco a fare quei piegoni che mi divertivano tanto... e si mi mancano proprio!! Bibi parassita "del manico" altrui
      I rettilinei invece li pativo... oltre una certa velocità, mi si staccavano le mani dal serbatoio fortuna che con gli stivali riuscivo ad incastrarmi bene sotto il codone e soprattutto duravano abbastanza poco da non volar via!!

Troppo spesso il ruolo della zavorrina è sottovalutato da chi guida... in tanti non hanno idea del mazzo che ci si fa là dietro per restare in sella e dare il meno fastidio possibile!! A volte mi sembrava una vera una lotta per la sopravivenza
      Last edited by LaBibi*; 20-09-08, 10:42.

Comment

• Font Size
        io ho idea eccome... ho rinunciato alla sella passeggero per non avere persone sulla coscienza... sinceramente a part eil discorso stare avvinghiate al vostro amore, non capisco come facciate a fare viaggi e peripezie da passeggero...

io sono salito andando in giro solo una volta da passeggero per vedere come andava la prima moto che dovevo comprare...

mi sono bastati 300 metri a 200km/h su una ruota per dire fermati la compro..

mai piu' passeggero ehhehe

Comment

• Font Size
          Qualche volta sono andato da passeggero con un mio amico con l'FJ1200 quando ero all'universit?, ma erano spostamenti cittadini, niente di che.
          L'ultima volta invece un paio di mesi fa da Firenze a Scarperia e ritorno su un'R1, una sofferenza atroce (io sono 1,80x100 kg)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Haga78 View Post
            L'ultima volta invece un paio di mesi fa da Firenze a Scarperia e ritorno su un'R1, una sofferenza atroce (io sono 1,80x100 kg)
            Cavolo come ti comprendo!!!! Io sono 1.82 per 72/73 kg, quando scendo da quel sellino sono mezza incriccata ma, fare la zainetta (o zavorra che si voglia) diventa quasi una malattia, ti diverti, ti piace, ti appassiona e, se sei come me che, alla fin fine ha anche un po' paura di prendersi una moto sua, diventa il modo per sentirsi libera insieme alla persona a cui stai affidando la tua vita....Grazie Fede per avermi presa come zainetta!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              il termine zainetta ? troppo carino! mi fa venire in mente delle entita' carinissime degli anni 80, ve ki ricordate ??????

vendevano anche i peluches zainetti per le bimbe

ma guarda cos'hai tirato fuori!

io li avevo

Comment

• Font Size

io li avevo
                Pure io
                Li usavo per giocare a pallavolo in casa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luce View Post
                  Pure io
                  Li usavo per giocare a pallavolo in casa
                  cattiva

io ci dormivo

Comment

• Font Size
                    cattiva

io ci dormivo
                    eheheheh poi avresti dovuto vedere come ne ho ridotto uno dopo che con una mega schiacciata alla Mila Azuki mi ? caduto dentro la pentola col rag?
                    Mia nonna ha riso un po' meno....

Poi ? rimasto macchiato di sugo x?...e puzzava pure di sugo...

Comment

• Font Size
                      sono da poco una zavorrina di una R1, per quanto abbia guidato al max 125 (catorci) e anche se a farsi scarrozzare in giro non è male penso non rinuncerei mai alla possibilità di avere una moto mia...vuoi mettere la soddisfazione di andare in giro e non dipendere da nessuno che poi si lamenti perchè ingombri???

Comment

• Font Size
                        Io ? Da Un P? Che Sono In "pensione"....non Sono Pi? Zavorrina Ma Spettatrice Il Mio Tesorino G2barbero Ha Scelto La Pista......eh Va Beh!!!!!

Comment

• Font Size

io li avevo
                          NOOO SPETTACOLO IO HO QUELLO GIALLO CON LE ORECCHIE ROSA!!!!!L HO TENGO CUSTODITO NEL MIO CASSETTO UN RICORDO DI QUANDO ERO PICCOLA!!!!!

Comment

• Font Size
                            non credevo che assumeste POPPLES ! eheheh

se non erro alla domenica mattina di almeno 20 anni fa facevano il cartone animato ( un po' da gay ) su italia 1

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              non credevo che assumeste POPPLES ! eheheh

se non erro alla domenica mattina di almeno 20 anni fa facevano il cartone animato ( un po' da gay ) su italia 1
                              non erri

troppo carini

io col mio ci dormivo lo coprivo con la sua panciotta/sacca

io avevo quello viola

Comment

• Font Size
                                Come si legge dalla mia firma sar? una zavorrina a vita.... fino a 3 anni fa non sapevo nemmeno cosa fossero due ruote... da quando ho conosciuto il mio compagno di vita (Marco), che mi si present? un giorno in sella al suo CBR 900 RR FIREBLADE giallo e nero, mi ha ricordato molto il Tom Cruise di Top Gun... non ho saputo resistergli e ho deciso di salire in sella e non scenderne pi?....Dietro a lui mi sono sentita subito tranquilla... sar? stata l'incoscienza... da quando per? l'anno scorso ho deciso di comprarmi lo scooter per vincere la paura ( ma ? fermo da un anno ormai... non sono idonea!) ora sono molto pi? cosciente e mi rendo conto se fa qualche stupidaggine e glielo dico.. cmq l'anno scorso PER AMORE ha dato via l'amato CBR per passare all'HORNET che devo dire ? molto pi? comoda e ci regala delle belle passeggiate....

Comment

X
                                Working...
                                X