Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io tra problema alla vista e fifosit?... preferisco rimanere lo zainetto del desmojan
Io sono orba e ho imparato ad usare le comodissime lenti a contatto
E la fifosit? fa parte di me e dell'andare in moto, e personalmente ? giusto cos? dato che limita le cavolate
Beh fidarsi di chi guida ? fondamentale! Io salgo solo col mio ragazzo (utente del forum, desmojan), sar? salita un paio di volte con due amici.... ma era un'urgenza... e non ero tranquilla!
Io sono una fifona quindi un po' di agitazione ce l'ho sempre, ma non per lui....
Io non salgo dietro una moto,avete coraggio a salirci!
Andate solo con persone fidate,con cercate il giro al primo venuto
i ragazzi tendono a strafare con un paio di TETTE dietro la schiena!
Guarda ho trovato il coraggio di salirci solo perch? l'ha comprata il mio ragazzo, e mi son fidata... come ho scritto prima, le uniche due persone con cui son salita, a parte lui, sono due amici....
Zainetta per la vita temo.... La prima volta sono salita con mia cugina tanti anni fa (avevo 8 anni) poi basta fino ai 16 anni quando ? arrivato il 125 del fidanzatino di allora. Io per? sar? salita un paio di volte:era un matto e non mi fidavo...
E poi pi? nulla fino ai 29 anni, quando ho conosciuto Fede.R1, il mio dolcissimo amore.... ? vero, la sua moto non ? comoda ma ? quella che ci ha fatti incontrare e quindi...
Nel senso che io son salito uan volta dietro alla mia moto per non ripetere piu' l'esperienza ... non avendo piu' io il controllo del mezzo sento minata la mia incolumita
Penso che per chi non ha mai guidato una moto sia piu' "facile" trovarsi a proprio agio nel sellino posteriore rispetto a coloro che abitualmente guidano la moto ... e penso sia dovuto al fatto che guidando ci si rende piu' realmente conto dei problemi che si possono presentare alla guida di una moto .
Inoltre il "mi sento quasi in colpa" e' dovuto al fatto che alla mia passeggera non offro un gran compfort
Direi che fare la zainetta sicuramente ? un impegno non
indifferente... specialmente per la comodit?...
Bello di sicuro, ma non come guidare personalmente...
almeno, questa ? un'opinione di chi vorrebbe tanto salire in sella e...
... GAAASSSSS...
hai ragione......ma io quando sono in giro con la moglie...vado peggio di una lumaca con l'artrite!!
Comment