Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le pellicine vicino alle unghie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beuccia View Post
    dovevo scommettere sulla risposta..... avrei vinto
    sono un libro aperto ma non troppo che poi si rovina

Comment

• Font Size
      smetto anche io di mangiarmi pellicine e unghie se mi danno 100000 euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        smetto anche io di mangiarmi pellicine e unghie se mi danno 100000 euro
        sai, se il tuo e' il vero vizio come il mio credo che non c'e' soldo ke regga

Per me' e' impossibile, non me ne accorgo

L' unico rimedio e' la tranquillita' interiore, ma non la vendono in farmacia

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          sai, se il tuo e' il vero vizio come il mio credo che non c'e' soldo ke regga

Per me' e' impossibile, non me ne accorgo

l'unico rimedio ? la volont?

per un periodo ho smesso, poi mi ero abituata, poi mid avano fastidio, e poi ho ripreso...ma se volessi, so di poter smettere ancora.

? cos? che ho smesso di fumare

Comment

• Font Size
            e poi

ho usato delle alternative per smettere di mangiare unghie. la più valida è masticare qualcosa. le cicche a lungo andare non fanno benissimo..
            per cui in un periodo di tempo mangiavo un sacco di frutta al giorno, pur di non mangiare le mie povere dita

oppure, puoi prendere un pupazzo antistress e lo picchi in continuazione anche al lavoro

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post

gi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                e poi

ho usato delle alternative per smettere di mangiare unghie. la pi? valida ? masticare qualcosa. le cicche a lungo andare non fanno benissimo..
                per cui in un periodo di tempo mangiavo un sacco di frutta al giorno, pur di non mangiare le mie povere dita

oppure, puoi prendere un pupazzo antistress e lo picchi in continuazione anche al lavoro
                le cicche che uso io costano sui 4 euro a pacchetto, fanno tossire e oltre le 20 al giorno diventa pure dispendioso

Comment

• Font Size
                  te meno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beuccia View Post
                    Bene!!! anche se...lo smalto....beh io me ne intendo poco visto che nn lo uso praticamente mai.....ma il mio french ? durato poco

vabb? .... le unghia almeno sono in uno stato presentabile
                    Io la french la faccio col gel, rinforza le unghie e durano finch? non le ritocchi! E comunque sono naturali perch? l'unghia rimane la tua non ? ricostruzione!

Prima anch'io le facevo con lo smalto, ma non mi duravano nulla, quindi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LaZainetta View Post
                      Io la french la faccio col gel, rinforza le unghie e durano finch? non le ritocchi! E comunque sono naturali perch? l'unghia rimane la tua non ? ricostruzione!

Prima anch'io le facevo con lo smalto, ma non mi duravano nulla, quindi....
                      infatti oggi devo recuperare dell'acetone perch? ? gi? uno schifo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        olio per cuticule

? una boccetta di smalto che contiene questo olio per questo genere di problemi
                        GIUSTISSIMO LO USO ANCH IO ED FAVOLOSO ....IO MI MANGIO LE UNGHIE E LE PELLICINE....

Comment

X
                        Working...
                        X