Originally posted by beuccia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le pellicine vicino alle unghie
Collapse
X
-
Originally posted by Vale_84 View Postsmetto anche io di mangiarmi pellicine e unghie se mi danno 100000 euro
Per me' e' impossibile, non me ne accorgo
L' unico rimedio e' la tranquillita' interiore, ma non la vendono in farmacia
Comment
-
Originally posted by BO View Postsai, se il tuo e' il vero vizio come il mio credo che non c'e' soldo ke regga
Per me' e' impossibile, non me ne accorgo
L' unico rimedio e' la tranquillita' interiore, ma non la vendono in farmacia
per un periodo ho smesso, poi mi ero abituata, poi mid avano fastidio, e poi ho ripreso...ma se volessi, so di poter smettere ancora.
? cos? che ho smesso di fumare
Comment
-
e poi
ho usato delle alternative per smettere di mangiare unghie. la più valida è masticare qualcosa. le cicche a lungo andare non fanno benissimo..
per cui in un periodo di tempo mangiavo un sacco di frutta al giorno, pur di non mangiare le mie povere dita
oppure, puoi prendere un pupazzo antistress e lo picchi in continuazione anche al lavoro
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Poste poi
ho usato delle alternative per smettere di mangiare unghie. la pi? valida ? masticare qualcosa. le cicche a lungo andare non fanno benissimo..
per cui in un periodo di tempo mangiavo un sacco di frutta al giorno, pur di non mangiare le mie povere dita
oppure, puoi prendere un pupazzo antistress e lo picchi in continuazione anche al lavoro
Comment
-
A piedi!
- Sep 2008
- 78
- 40
- Femmina
- 0
- Cesano Maderno (MI)
- ducati 749... ma in relat?, ? del moroso... ;D
- Send PM
Originally posted by beuccia View PostBene!!! anche se...lo smalto....beh io me ne intendo poco visto che nn lo uso praticamente mai.....ma il mio french ? durato poco
vabb? .... le unghia almeno sono in uno stato presentabile
Prima anch'io le facevo con lo smalto, ma non mi duravano nulla, quindi....
Comment
-
Originally posted by LaZainetta View PostIo la french la faccio col gel, rinforza le unghie e durano finch? non le ritocchi! E comunque sono naturali perch? l'unghia rimane la tua non ? ricostruzione!
Prima anch'io le facevo con lo smalto, ma non mi duravano nulla, quindi....
Comment
-
Miss DDG '08
- Apr 2007
- 476
- 41
- Femmina
- 0
- VERCELLI E PORTO CERESIO
- TRUCCATRICE PER Dr. Hauschka
- ZAVORRINA YAMAHA R1 SANTANDER
- Send PM