Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...Domenica finalmente mi sono decisa....ho sbrinato il freezer... c'era tanto di quel ghiaccio che ormai nn avevo scelta
Ho spento il frigo...e mi sono armata di vaporella secchio e stracci......direte voi ...e che centra tutto questo con le pellicine????
centra....(BOOOOOOO!!!! centra ? scritto giusto?? ) perch? togliendo blocchetti di ghiaccio con le mani via via che si rammollavano....il freddo credo mi ha fatto screpolare la pelle vicino all'unghia dell'indice della mano sinistra si ? fatta una pellicina in cui continuo a "prendere dentro" .... che ci metto sopra????
ora che son finite le unghie son passato alle pellicine... ho delle mani da far impallidire un fil horror
mia sorella a 8 anni aveva le unghie cos? mangiate che facevano rabbrividire...mia mamma non sapeva pi? come fare ad impedirglielo...le regal? 10.000 lire che all'epoca per un bimbo erano soldini....ma solo dopo che ha smesso.... solo che quella pazza poi ? passata da un'estremo all'altro...ricordo che si muniva di acetone, smalto, lima e righello per misurare la lunghezza delle unghie per limarle tutte uguali.... tu che vuoi per smettere ????
mia sorella a 8 anni aveva le unghie cos? mangiate che facevano rabbrividire...mia mamma non sapeva pi? come fare ad impedirglielo...le regal? 10.000 lire che all'epoca per un bimbo erano soldini....ma solo dopo che ha smesso.... solo che quella pazza poi ? passata da un'estremo all'altro...ricordo che si muniva di acetone, smalto, lima e righello per misurare la lunghezza delle unghie per limarle tutte uguali.... tu che vuoi per smettere ????
Comment