Io ho fatto per un p? la zavorrina... Sinceramente non ho ancora pensato a motomunirmi... pi? che altro perch? la strada mi f? un p? paura... !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante ragazze... motomunite
Collapse
X
-
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Questa settimana ho venduto la mia piccola... L'unica che abbia amato veramente, le altre sono state solo avventure... Sono a pezzi per la separazione.
Non sono riuscita nemmeno a dirle addio.
Questo fa di me una semplice appassionata? Non dovrei più considerarmi una centaura ora... vero?
rivoglio la mia piccola...
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostQuesta settimana ho venduto la mia piccola... L'unica che abbia amato veramente, le altre sono state solo avventure... Sono a pezzi per la separazione.
Questo fa di me una semplice appassionata? Non dovrei pi? considerarmi una centaura ora... vero?
le hai detto solo "arrivederci" non addio...
Comment
-
A piedi!
- Sep 2008
- 8
- 40
- Femmina
- 0
- Vivo ad Albiolo ma molto spesso sn a Rimini o Gravedona
- Lavoro in una ditta di elettronica in Svizzera
- Triumph, Daytona 675
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostQuesta settimana ho venduto la mia piccola... L'unica che abbia amato veramente, le altre sono state solo avventure... Sono a pezzi per la separazione.
Questo fa di me una semplice appassionata? Non dovrei pi? considerarmi una centaura ora... vero?
vedrai che quando sara' il momento lei tornera' da te .....e sara' ancora piu' bello
Comment
-
titty porta pazienza.... la cosa piu' importante è che sei qui sorridente come prima a poterci raccontare di lei.......
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM