Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazze.... mi ero gi? presentata tempo fa su presentazione nuovi utenti,non sono molto esperta di questo forum x? ho notato ke siete tutti molto simpatici ..... Bratz mi ha detto di scrivere su ddg in rosa ed eccomi qui!!!!!
Spero di fare due chiacchiere cn tutte voi.....
40% ragazze che cercano il ragazzo con la moto ( di cui il 90% non ha moto)
40% perch? il loro ragazzo ? iscritto ( e il 90% si iscrive per controllarlo)
19% per pura passione e partecipazione a cene e uscite/pistate con propria moto
1% non pervenuto, forse solo mancanza di amicizie
sta di fatto che dal 6.5 in su e sotto i 50kg mi accoppierei con tutte se singole, tengo a precisare SENZA FARMI PAGARE!
Cerco ragazza con moto che mi mantenga e mi faccia vivere una vita agiata senza che io faccia o abbia fatto nulla per meritarla o farne parte.. esiste? o ? solo un privilegio non dovuto a noi maschi?
Benvenuta Piccola!!!!!
Qui ci si trova veramente bene come se ci conoscesse tutti da tanto tempo!!! E devo dire che nessuno tenta di provolare...tante chiacchiere e tante risate, quello s?!
Ma quale parit?, la fimmena a casa deve stare, a fare i servizi!!!
Ciao Ponte, benvenuta miss "Piccola"
Si certo cm no........dobbiamo stare a casa x fare le vostre schiavette
anche noi donne abbiamo bisogno di uscire e di svagarci cm voi uomini.....
Grazie x la benvenuta!!!!!
40% ragazze che cercano il ragazzo con la moto ( di cui il 90% non ha moto)
40% perch? il loro ragazzo ? iscritto ( e il 90% si iscrive per controllarlo)
19% per pura passione e partecipazione a cene e uscite/pistate con propria moto
1% non pervenuto, forse solo mancanza di amicizie
sta di fatto che dal 6.5 in su e sotto i 50kg mi accoppierei con tutte se singole, tengo a precisare SENZA FARMI PAGARE!
Cerco ragazza con moto che mi mantenga e mi faccia vivere una vita agiata senza che io faccia o abbia fatto nulla per meritarla o farne parte.. esiste? o ? solo un privilegio non dovuto a noi maschi?
veramente io cercavo i fari x il mio cbr che mi vendette il buon chiny!
WELCOME PICCOLA!!
ma se un giorno ci incontriamo posso evitare di chiamarti col tuo nick?!
eheheh
Si certo cm no........dobbiamo stare a casa x fare le vostre schiavette
anche noi donne abbiamo bisogno di uscire e di svagarci cm voi uomini.....
Grazie x la benvenuta!!!!!
Non ti preoccupare, stai p?arlando con uno che stamane ha messo i fagioli a bagno per cucinarseli domani... Sfottevo
Non ti preoccupare, stai p?arlando con uno che stamane ha messo i fagioli a bagno per cucinarseli domani... Sfottevo
Ora fila in cucina a preparare il raG?!
ma ke bravo...sei un ragazzo ke cucina...
anche i maschietti dovrebbero occuparsi della casa ed aiutare le proprie ragazze!!!
Bhe come sn venuti i fagioli?????
anche i maschietti dovrebbero occuparsi della casa ed aiutare le proprie ragazze!!!
Uno schifo.
La prossima volta giuro che non me li dimentico sul fuoco.
a volte ? una questione di necessita' che poi diventa piacere e arte... quando si vive sa soli
Comment