Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao ragazze....
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostForse anche perche' la maggioranza di voi fanciulle approda qui PROPRIO per farsi marpionare
P.s. io non ho MAI provolato fanciulla alcuna in DDG ... anzi
dici ke alcune ragazze ne approfittano di questo sito x essere corteggiate visto ke ci sn tanti maschietti???????? io trovo ke cm forum sia molto divertente x fare due chiacchiere e stare un po in compagnia....e fare anche amicizia xke no.........e poi ? un forum apposta x le moto.....ed ? stupendo!!!!!
Comment
-
Originally posted by piccola View Postdici ke alcune ragazze ne approfittano di questo sito x essere corteggiate visto ke ci sn tanti maschietti???????? io trovo ke cm forum sia molto divertente x fare due chiacchiere e stare un po in compagnia....e fare anche amicizia xke no.........e poi ? un forum apposta x le moto.....ed ? stupendo!!!!!
Certo, ci sono anke dei corteggiamenti da parte di ragazzi un po' marpioni(escluso il sottoscritto), ma peche' non dovrebbero esserci?
Se poi vanno a buon fine, che c'e' di piu' bello che conoscere una persona con cui condividere una passione? E' uno spettacolo
Comment
-
Originally posted by piccola View Postdici ke alcune ragazze ne approfittano di questo sito x essere corteggiate visto ke ci sn tanti maschietti???????? io trovo ke cm forum sia molto divertente x fare due chiacchiere e stare un po in compagnia....e fare anche amicizia xke no.........e poi ? un forum apposta x le moto.....ed ? stupendo!!!!!
Cmq no la mia era solo una battuta ... e' ovvio che nessuna ragazza qui in DDG ambisce a farsi corteggiare . E' quindi del tutto casuale il numero di "intrecci"
Beautiful ci fa na pippa a DDG !
Comment
-
-
40% perch? il loro ragazzo ? iscritto ( e il 90% si iscrive per controllarlo)
19% per pura passione e partecipazione a cene e uscite/pistate con propria moto
1% non pervenuto, forse solo mancanza di amicizie
sta di fatto che dal 6.5 in su e sotto i 50kg mi accoppierei con tutte se singole, tengo a precisare SENZA FARMI PAGARE!
Cerco ragazza con moto che mi mantenga e mi faccia vivere una vita agiata senza che io faccia o abbia fatto nulla per meritarla o farne parte.. esiste? o ? solo un privilegio non dovuto a noi maschi?
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostCerco ragazza con moto che mi mantenga e mi faccia vivere una vita agiata senza che io faccia o abbia fatto nulla per meritarla o farne parte.. esiste? o ? solo un privilegio non dovuto a noi maschi?
Comment
-
40% ragazze che cercano il ragazzo con la moto ( di cui il 90% non ha moto)
40% perchè il loro ragazzo è iscritto ( e il 90% si iscrive per controllarlo)
sta di fatto che dal 6.5 in su e sotto i 50kg mi accoppierei con tutte se singole, tengo a precisare SENZA FARMI PAGARE!
Cerco ragazza con moto che mi mantenga e mi faccia vivere una vita agiata senza che io faccia o abbia fatto nulla per meritarla o farne parte.. esiste? o è solo un privilegio non dovuto a noi maschi?
cavoli,diciamo ke ti accontenteresti di veramente poco.......Quest'oggi nn credo riusciresti a trovare una ragazza cosi......forse sarebbe il contrario!!!! Cmq ti auguro buona fortuna x la ricerca di questa stupenda ragazza......Last edited by piccola; 08-09-08, 13:33.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Post40% ragazze che cercano il ragazzo con la moto ( di cui il 90% non ha moto)
Cerco ragazza con moto che mi mantenga e mi faccia vivere una vita agiata senza che io faccia o abbia fatto nulla per meritarla o farne parte.. esiste? o ? solo un privilegio non dovuto a noi maschi?
IDOLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postcerco ragazza con moto che mi mantenga e mi faccia vivere una vita agiata senza che io faccia o abbia fatto nulla per meritarla o farne parte.. esiste? o è solo un privilegio non dovuto a noi maschi?
se ne trovo 2 ti avvisoLast edited by jasper99; 08-09-08, 13:40.
Comment
-
Originally posted by piccola View Post40% ragazze che cercano il ragazzo con la moto ( di cui il 90% non ha moto)
cavoli,diciamo ke ti accontenteresti di veramente poco.......Quest'oggi nn credo riusciresti a trovare una ragazza cosi......forse sarebbe il contrario!!!! Cmq ti auguro buona fortuna x la ricerca di questa stupenda ragazza......
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postpiccola ero ironico, il tipo di ragazza di cui sopra non mi piace affatto.. io combattero' tutta la vita per la parita' dei sessi.. perch? non esiste purtroppo ma ci credo. Il mio modo di scrivere pungente non rispecchia cio' che sono in realta' ma stimola alla riflessione tante persone che come me nostro malgrado hanno avuto a che fare per forza di cose con bipedi simili
si lo so ke era ironico x? io credo ke esistono davvero dei ragazzi cosi cm hai detto tu prima......
io sn del parere ke la donna e l'uomo devono avere la parit? dei sessi cm hai detto tu!!!!!!Ben detto!!!
Comment
X
Comment