Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti renderai presto conto che in DDG c'e la cr?me delle ragazze italiche !
Cmq no la mia era solo una battuta ... e' ovvio che nessuna ragazza qui in DDG ambisce a farsi corteggiare . E' quindi del tutto casuale il numero di "intrecci"
ciao...miss ddg????wau eleggete anche una miss....ke cosa carina!!!!
se nn sbaglio kiedi tre foto posso mandartene due ma quella totale nn ce l'ho.....
ciao...miss ddg????wau eleggete anche una miss....ke cosa carina!!!!
se nn sbaglio kiedi tre foto posso mandartene due ma quella totale nn ce l'ho.....
si si miss ddg!!!!
io ti voto ad honorem visto che abiti a qualche km da me!!!!!
Ma tu sei di parte perche' sei l'amministratrice dell'agenzia matrimoniale DDG ! (poi te lo dico sempre che tu sei " a parte " ! )
sono tutte "a parte"
e come disse un grande giornalista sulle donne s'? detto di tutto, anche troppo. eppure un manuale appena pubblicato suggerisce un approccio diverso, come si evince fin troppo bene dal titolo: "della donna non si butta via niente. con 21ricette per cucinarla". un'idea originale, non v'? dubbio. peccato che il problema, con le donne, non sia cucinarle. ma digerirle
Comment