Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Istinto materno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by hal1969it View Post
    per quello scriciolino li???......dovresti tenergli un po' la testa....so no' gli ciondola giu'!!!

    vero, ma era poggiato sul braccio con sua mamma che mi diceva s"postati che altrimenti sono messa controluce...."
    Adoro il mio nipotino...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Forse x l'anno prox potrei diventare mamma... dite ce sn tr giovane?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by rosarossa182 View Post
        Forse x l'anno prox potrei diventare mamma... dite ce sn tr giovane?
        vai benissimo!


        l'importante cmq ? volerlo davvero un figlio non ? come prendere un cane in casa ? un'impegno che dura una vita

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by rosarossa182 View Post
          Forse x l'anno prox potrei diventare mamma... dite ce sn tr giovane?
          come dice Linda...se te lo senti....non e' mai il momento sbagliato!!



          auguri!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            io ci ho lavorato per anni e ho 4 nipotini (ormai belli grandini per star in braccio a farsi coccolare) quindi me la so cavare benissimo.....
            ho buona dimestichezza e mi piacciono.... ma, anche se l'istinto materno si fa sentire data l'et?, quelli degli altri sono sempre una cosa diversa dai tuoi.... quindi son ancora un po' restia al pensiero (oltre che a ridere come una pazza...... la pery con un figlio..... morire.... se poi ? come me sai che casinari......)

            Comment


            • Font Size
              #96
              I Bambini Mi Piacciono Tantissimo...li Ho Cominciati Ad Amare Quando Ho Iniziato Il Liceo Magistrale,ho Fatto Molti Tirocini Negli Asili Ed ? Veramente Bello Entrare Nel Loro Piccolo Ma Speciale Mondo!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by CHARLIE PLUS View Post
                I Bambini Mi Piacciono Tantissimo...li Ho Cominciati Ad Amare Quando Ho Iniziato Il Liceo Magistrale,ho Fatto Molti Tirocini Negli Asili Ed è Veramente Bello Entrare Nel Loro Piccolo Ma Speciale Mondo!
                dai allora Vale!!
                Last edited by bratz; 29-09-08, 06:24.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by CHARLIE PLUS View Post
                  I Bambini Mi Piacciono Tantissimo...li Ho Cominciati Ad Amare Quando Ho Iniziato Il Liceo Magistrale,ho Fatto Molti Tirocini Negli Asili Ed ? Veramente Bello Entrare Nel Loro Piccolo Ma Speciale Mondo!
                  E' bello leggere ancora frasi cosi

                  Che poi facendo la maestra e' faciell tu abbia il privilegio di rimanere impressa nella loro memoria Io ricordo ancora la mia maestra delle elementari ! (forse anche perche' era una fanciulla di tutto rispetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by bratz View Post
                    dai allora Vale!!
                    Tu e l'omone che aspettate ? l'arrivo del buco-nero del cern ?

                    Azz ... Omone + Linda = (fate un tour in giappone prima di costruire case cosi vi acculturate sulle costruzioni antisismiche )

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Tu e l'omone che aspettate ? l'arrivo del buco-nero del cern ?

                      Azz ... Omone + Linda = (fate un tour in giappone prima di costruire case cosi vi acculturate sulle costruzioni antisismiche )
                      uh Lele fosse per noi anche subito

                      ? che in Italia ora come ora fare un figlio ? un atto eroico secondo noi


                      Ma un Andreuccio mini per casa non sarebbe male se poi viene come lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        UOTE=bratz;4709818]dai allora Vale!! [/QUOTE]

                        eh magari un giorno!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Io vorrei un bambino, ultimamente l'istinto materno mi è arrivato.......

                          peccato non aver (trovato) il compagno giusto x farlo..... almeno x ora!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X