Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Istinto materno
Collapse
X
-
-
Originally posted by pimky View Postio adoro i bimbi... li ho sempre adorati.. e infatti ne avr? un sacco!!!
Originally posted by pimky View Postuna femmina devo averla per forza... a costo di provare finch? non arriva!!
..cos? nel frattempo con la mia fortuna avr? messo su una squadra di calcio
scherzavo
Comment
-
-
Originally posted by pimky View Postio adoro i bimbi... li ho sempre adorati.. e infatti ne avr? un sacco!!!
sono bravissimo.....massima resa col minimo sforzo......
per farne due...avro' al massimo "cosato" 4 volte......
non sporco.....e finisco presto!!!
ahahahhahahahaha
Comment
-
si ma Barbara muoviti allora perch? cominci ad avere una certa et? e quando accompagnerai a scuola i tuoi figli,i suoi compagni gli chiederanno" come mai oggi ti ha accompagnato la nonna??"
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Poste allora io mi propongo come papa'!!
sono bravissimo.....massima resa col minimo sforzo......
per farne due...avro' al massimo "cosato" 4 volte......
non sporco.....e finisco presto!!!
ahahahhahahahaha
Originally posted by Toledo View Postnon so se mi vengon bene le femmine in famiglia solo maschietti
Vabbeh... noi ci proviamo
Originally posted by golf2000 View Postsi ma Barbara muoviti allora perch? cominci ad avere una certa et? e quando accompagnerai a scuola i tuoi figli,i suoi compagni gli chiederanno" come mai oggi ti ha accompagnato la nonna??"
ma che certa et?... io sono giovane dentro.. e anche intorno!!
Comment
-
Originally posted by superfly View Postpermettimi di dissentire da questa tua frase.. ? vero che gli uomini di oggi quando vogliono un figlio sono molto + consapevoli di prima e di conseguenza cercano di essere presenti nella vita del/dei bambino/i, ma ? anche vero che quasi sempre in una coppia il peso maggiore del bambino lo ha la madre, ma perch? ? fisiologico: il bambino appena nato schifa il padre e cerca la madre, perch? se ha la fortuna di allattare, la madre ? tutto, cio? madre=cibo, e la donna per un buon annetto si dimentica la propria esistenza, anche di andare in bagno tranquillamente se hai un figlio come il mio! E con l'andare avanti la cosa inizia a migliorare ma il bambino cercher?, nel 99% dei casi, pi? la madre del padre; crescendo il trend cambia..ma per qualche anno la donna ? + soggetta a mettersi a disposizione del figlio..
Tutto questo discorso per dirti che per un uomo si pu? dire che ? anche pi? facile gestire la propria paternit? perch? nel quotidiano ha meno complicazioni rispetto alla donna.
quello che tu hai detto ? vero, ma io parlavo pi? del rapporto del padre verso il figlio, a prescindere dalle attenzioni del figlio stesso. un uomo pu? fare un figlio con una donna, e non considerarlo quasi mai...intendi?
invece gli uomini che cercano figli, faranno cmq di tutto per farli crescere nel migliore modo possibile, perch? vuol dire che si sentono sufficientemente responsabili.
Comment
X
Comment