Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Istinto materno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono passati anche stamattina,non riesco a sollevare il braccio

Comment

• Font Size
      Originally posted by GT-V7 View Post
      sentire questo mi rincuora...

visto che, anche se i bimbi sono delle splendide creature... non mi alletta l'idea di farne uno...

ma se ci si ferma a pensare... magari non si ? mai abbastanza pronti... quindi, mi affido alle parole di Superfly...

quando sar?... ci penser?..
      s?, quando sar? ci penserai, anzi ci penserete, perch? poi si parla di istinto materno ma deve essere un atto voluto da entrambi non solo dalla mamma perch? un figlio vuol vedere in faccia sia la madre che il padre ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        ?
        Al di l? del fatto che pesa un sacco e che sembra un boiler,per? quando ti sorride ti si illumina la giornata.
        Deve essere una sensazione stupenda tenere in braccio il tuo bimbo.
        A proposito di ripagare vi annoio un attimo con quello che ? successo oggi:
        mio figlio ha due anni e mezzo e passa l'estate al mare con i nonni, quindi mio marito ed io stiamo tutta la settimana a firenze a lavoro e lo vediamo il week-end. Oggi, presa da un attacco di figlite acuta (insomma mi mancava tantissimo), ho preso ferie e gli ho fatto una sorpresa; sono arrivata in mattinata sulla spiaggia dove era a fare il bagno e quando mi ha vista mi ? corso incontro urlando:'E' tornata, la mia mamma ? tornata!'...aveva una luce negli occhi stupenda, ? salito in braccio e si ? stretto con gambe e braccia intorno a me...vi dico che misono sciolta come neve al sole, ci siamo staccati solo stasera dopo che si ? addormentato, poi sempre appiccicati tutto il giorno

Comment

• Font Size
          ho un enorme istinto PATERNO , ma faccio davvero fatica ad identificare una donna con cui farei un figlio, i bimbi sono il senso della vita che si rinnova e che dovrebbe migliorare... io intanto sono qui che aspetto di incontrarla... ( qui non nel senso ddg, nel senso assoluto)

Comment

• Font Size

visto che, anche se i bimbi sono delle splendide creature... non mi alletta l'idea di farne uno...

ma se ci si ferma a pensare... magari non si ? mai abbastanza pronti... quindi, mi affido alle parole di Superfly...

quoto la Vale

chi vivr? vedr?

Comment

• Font Size

Prega DI0 che non sia Sborone altrimenti vivrete di stenti per sopperire ai suoi capricci

Ahahahah gia' me lo immagino Dave su Ebay a cercare i cerchi in magnesio forgiato per il passeggino ed a chiamare MauroR. per chiedergli le Qualifyer della misura speciale

Comment

• Font Size
                Cmq ... io ogni tanto mi auguro che alcune ragazze non abbiano dei figli ... non so nemmeno chi mi dia questa "presunzione" di reputarle cosi inadatte ma mi viene spontaneo ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Cmq ... io ogni tanto mi auguro che alcune ragazze non abbiano dei figli ... non so nemmeno chi mi dia questa "presunzione" di reputarle cosi inadatte ma mi viene spontaneo ...
                  quoto......... quando sento "madre si getta dal balcone con figlio neonato" mi viene in mente piu' di una conoscente potenzialmente a quei livelli...

conosco anche tante neomamme che sparafangano le loro creature ai nonni per farsi i fatti propri....

ho conosciuto molte persone cresciute completamente dai nonni.. hanno dei problemi personali 30 mila volte peggio di me che mi ? morto mio papa' tra le braccia da ragazzino... ? fondamentale volere e accudire la propria prole con amore e polso duro se necessario

Comment

• Font Size
                    Sono d'accordo con voi,certe donne non dovrebbero proprio mettere al mondo figli.Non ha senso farli e poi darli a destra e manca a parenti perch? vuoi farti gli affari tuoi.Da me venivano donne a prendere il cellulare,il bimbo si metteva a piangere perch? magari era inciampato e si era fatto male e la madre "aspetta che devo prendere il telefono",robe da matti

Comment

• Font Size
                      è anche vero però che non è così facile capire quanto cambia la vita con un figlio. a volte questa cosa viene presa superficialmente (eh...) e va a finire che in realtà una donna non è adatta a fare la madre.

invece per gli uomini...ho sempre "sniffato" una cosa diversa. quando loro vogliono un figlio, sono certa che è la loro stupenda dolcezza e capacità di essere padre che entra in gioco..
                      e questo l'ho visto con mio padre e in tanti altri uomini.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by psyki View Post
                        Ieri la mia collega ci ha lasciato il suo bimbo di tre mesi mentre faceva le commissiono,cos? io e Thomas ci siamo trovati a girare per il negozio con in braccio questo fagottino che scalciava e facevi versi e sorrideva e devo dire che era una sensazione strana.
                        Al di l? del fatto che pesa un sacco e che sembra un boiler,per? quando ti sorride ti si illumina la giornata.
                        Deve essere una sensazione stupenda tenere in braccio il tuo bimbo.
                        Voi come vi trovate con i bimbi piccoli? Gli state alla larga o siete pratiche?

sara quello che dici e' stupendo.....

pero' devo anche dirti che avere un bambino e' una responsabilita' tremenda...da cui non si va' in vacanza.

insomma diventare genitore deve essere un processo lento e tranquillo..all'interno di una coppia di comprovata solidita'.

poi quello che viene dopo......le fatiche...le notti insonni....i problemi e i pensieri....e' vero...svaniscono al loro primo accenno di un sorriso.....

finche' diventeranno grandi...e ti manderanno simpaticamente a quel paese...durante l'adolescenza....hahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          sara quello che dici e' stupendo.....

pero' devo anche dirti che avere un bambino e' una responsabilita' tremenda...da cui non si va' in vacanza.

insomma diventare genitore deve essere un processo lento e tranquillo..all'interno di una coppia di comprovata solidita'.

poi quello che viene dopo......le fatiche...le notti insonni....i problemi e i pensieri....e' vero...svaniscono al loro primo accenno di un sorriso.....

finche' diventeranno grandi...e ti manderanno simpaticamente a quel paese...durante l'adolescenza....hahahah

buahahaha comunque ? vero...fare il genitore deve essere difficilissimo.Comunque io ho ancora tempo...intanto mi spupazzo quello della collega e attendo che arrivino dei nipotini

Comment

• Font Size
                            i bambini mi piacciono, ma visto che sono figli di altri me li godo quella mezzoretta e poi torno a farmi i fatti miei

così conservo la pazienza per quando avrò i miei di bambini che già ne ho poca.. non mi sembra il caso di sprecarla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              i bambini mi piacciono, ma visto che sono figli di altri me li godo quella mezzoretta e poi torno a farmi i fatti miei

cos? conservo la pazienza per quando avr? i miei di bambini che gi? ne ho poca.. non mi sembra il caso di sprecarla

ahahahaah

sei una forza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by superfly View Post
                                A proposito di ripagare vi annoio un attimo con quello che ? successo oggi:
                                mio figlio ha due anni e mezzo e passa l'estate al mare con i nonni, quindi mio marito ed io stiamo tutta la settimana a firenze a lavoro e lo vediamo il week-end. Oggi, presa da un attacco di figlite acuta (insomma mi mancava tantissimo), ho preso ferie e gli ho fatto una sorpresa; sono arrivata in mattinata sulla spiaggia dove era a fare il bagno e quando mi ha vista mi ? corso incontro urlando:'E' tornata, la mia mamma ? tornata!'...aveva una luce negli occhi stupenda, ? salito in braccio e si ? stretto con gambe e braccia intorno a me...vi dico che misono sciolta come neve al sole, ci siamo staccati solo stasera dopo che si ? addormentato, poi sempre appiccicati tutto il giorno
                                Che bellooo mi son sciolta anch'io immaginando la scena

Mai avuto quella dei figli... la pensavo come la Dany, adesso tanto e' cambiato... e la voglia cresce sempre di piu'

Comment

X
                                Working...
                                X