Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Istinto materno
Collapse
X
-
-
Originally posted by golf2000 View Postsi ma Barbara muoviti allora perch? cominci ad avere una certa et? e quando accompagnerai a scuola i tuoi figli,i suoi compagni gli chiederanno" come mai oggi ti ha accompagnato la nonna??"
quindi io che ho 35 anni e un figlio di 2 anni e mezzo cosa devo dire?!?!?!?!?!?!!?
Gi? che all'ospedale mi hanno classificata come "puerpera attempata" quando ho partorito..ora ti ci metti anche tu a farmi sentire matusalemme?!??!?!?!?!?!
Ho ucciso per molto meno sappilo
Comment
-
Originally posted by superfly View Postquindi io che ho 35 anni e un figlio di 2 anni e mezzo cosa devo dire?!?!?!?!?!?!!?
Gi? che all'ospedale mi hanno classificata come "puerpera attempata" quando ho partorito..ora ti ci metti anche tu a farmi sentire matusalemme?!??!?!?!?!?!
anche i miei due sono nati che io ne avevo 32 (la prima) e 35 (il secondo)......la moglie rispettivamente uno in meno...
non te la menare....e sii contenta!!!
Diego..e' cosi....
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Posta bella fragolina......nonneto lo dici a qualcun'altro...non mi sembri uno sbarbato!!!!
eppoi io sono un usato garantito...ed affidabile....tu potresti non essere buono!!
Originally posted by hal1969it View Poste allora io mi propongo come papa'!!
sono bravissimo.....massima resa col minimo sforzo......
per farne due...avro' al massimo "cosato" 4 volte......
non sporco.....e finisco presto!!!
ahahahhahahahaha
Comment
-
Originally posted by superfly View Postquindi io che ho 35 anni e un figlio di 2 anni e mezzo cosa devo dire?!?!?!?!?!?!!?
Comment
-
-
non ci posso credere
Comment
X
Comment