Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DONNE E TOPLESS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DONNE E TOPLESS

L'argomento si presta al periodo vacanziero (anche se oggi da me diluvia!!)....

Personalmente preferisco il bikini...non fosse altro che per una questione di disagio...abbronzatura integrale solo nel lettino del solarium :mrgreen:

• Font Size
    A me non piace il segno lasciato dal costume.....infatti se posso evito di mettere il pezzo sopra...
    Ma questo accade molto raramente...cio?, quasi mai!!!
    Solo se sono a casa mia...sola in giardino.....o su una spiaggia deserta in mezzo all'oceano!!!

Comment

• Font Size
      a me le ragazze in topless non ? che mi esaltino molto... a ibiza c'erano pure quelle senza niente (giovanissime oltretutto)...
      mah..

a me il segno del costume piace... lo trovo intrigante.

Comment

• Font Size
        da vedere secondo me... piace! almeno agli uomini
        anche perch? sfido chiunque a trova un uomo a cui ci cada l'occhio soltanto 1 volta.

Comment

• Font Size
          Bello il topless, n? pi? n? meno del bikini, dal punto di vista estetico.
          Un bel seno ed un fisico proporzionato non hanno certo bisogno di un topless per essere valorizzati. Francamente al mare l'occhio mi cade tanto sul topless (ormai piuttosto diffuso, non fa poi tutto questo scalpore) quanto su una gran pezzo di bella figliola.

Piuttosto odio quando vi sforzate a tutti i costi di allargare all'impossibile lo slip che vi si infila leggermente nelle... natiche (per non dire chiappe). Lo so Toga, lo so: non ? il tuo caso, che si e no si vedr? l'inizio del tanghino...

Dal punto di vista dell'erotismo che possa trasmettere (ma qui andiamo OT, penso) sicuramente non capita di rado che qualcosa di coperto funzioni molto pi? di ci? che ? liberamente esposto.

Comment

• Font Size
            FOTO---FOTO---FOTO---FOTO---FOTO !!!!

Comment

• Font Size
              Personalmente preferisco il bikini.
              Trovo il topless un segno di esibizionismo forzato che spesso viene eseguito all'estero x' nessuno ti conosce...

Per di + credo che una donna sia molto + sexi ed intrigante con un vedo-non vedo....idem per i ragazzi del resto

Comment

• Font Size
                Sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo, una bella ragazza ? una bella ragazza, cos? come una brutta resta brutta. Da fastidio quando ? fatto con chiaro intento esibizionista.

Dal punto di vista prettamente estetico il costume che preferisco ? l'intero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luce
                  Per di + credo che una donna sia molto + sexi ed intrigante con un vedo-non vedo....idem per i ragazzi del resto
                  quoto in pieno...

e poi ? bello vedere il segno lasciato dall'abbronzatura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pablito
                    Da fastidio quando ? fatto con chiaro intento esibizionista.
                    A me no

Comment

• Font Size
                      Il mio preferito resta il bikini stile Californiana girl, sapete quelli regolabili...

Comment

• Font Size
                        anch'io trovo il topless come un segno di esibizionismo...o cmq fanatismo per l'abbronzatura perfetta...l'unica volta che mi abbronzo senza il pezzo sopra ? quando fado a farmi una o due lampade durante l'inverno (per consiglio del dermatologo nn perch? sia una abbronzaturamalata).

per il resto a me piace molto vedere il segno del bikini,senno nn capisco mai se mi sono abbronzata almeno un po oppure no...poi lo stile ringo ? intrigante xk? rende l'idea del vedo -non vedo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          quto!

Comment

• Font Size
                            Io sempre e solo bikini........il topless lo trovo a volte volgare e a volte esibizionista.....meglio lasciare spazio all'immaginazione.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mene
                              Originally posted by AndreaRS250
                              quto!
                              Quoto anche io!

Comment

X
                              Working...
                              X