Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benvenuta a laBibi*
Collapse
X
-
-
Originally posted by Trillyna View Postcredo che quello sarà un passo praticamente impossibile...Guidare una moto non è impossibile, anzi nella vita nella vita niente lo è se lo si vuole veramente
Originally posted by Deianira View PostCiao, io sono la zainetta dell'ST3 del Vichingo e ti do il mio
BENVENUTO, anche se ora ho la mia motina mi reputo sempre la zainetta del mio Ultrone...
Last edited by LaBibi*; 13-08-08, 17:09.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postma Guido non Ti ha portato al mare?mi hanno dato le ferie a luglio e lui le fa settimana prossima....
Pensavamo d'andare in moto in Toscana per il ponte del 15, belle strade e un salto alle spiaggie bianche, ma pare che diluvieràLast edited by LaBibi*; 13-08-08, 17:28.
Comment
-
....benvenuta...
..se passate per roma fate uno squillo...saro' felicissimo di accompagnarvi...a vedere il panorama dal gianicolo.....o in un locale caratteristico di trastevere.....o se preferite al max biaggi fans club sull'aurelia....
.......... basta chiedere.....
Comment
-
Originally posted by LaBibi* View PostMa lascia perdere...mi hanno dato le ferie a luglio e lui le fa settimana prossima....
Pensavamo d'andare in moto in Toscana per il ponte del 15, belle strade e un salto alle spiaggie bianche, ma pare che diluvier?
Comment
X
Comment