Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

donne aiutatemi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io vi consiglio di fare un test di quelli che si trovano in farmacia se proprio avete paura,ma la cosa importante è che lei stia calma e rilassata altrimenti non le arrivano più.
    Pensa che a me una volta hanno tardato 20 giorni e un'altra mi son proprio saltate,pensa come stavo

Comment

• Font Size
      Visto che i test che compri in Farmacia non sono attendibilissimi, consiglio vivamente una visita ginecologica

La cosa principale però è che capiate se lo volete o no, perché se sei/siete già terrorizzato/i nel momento in cui è un FORSE, rischiate di danneggiare una creatura che non ha colpe

Comment

• Font Size
        Originally posted by LaBibi* View Post
        naaa, io direi che oramai lo possiamo aiutare solo a scegliere il nome...

il fatto ? che:

stiamo insieme da 1 anno scarso e sinceramente, detto col cuore, non mi sento pronto... ma per niente
        e ancor detto pi? sinceramente.. non con lei.. ora... no no

cio? io devo viaggiare ancora tanto, farmi una mia posizione, andare in pista ...

non ? il momento!
        domani facciamo il test e vediamo..

il mio agente di viaggio ( cio? io ) ha il biglietto pronto

ma porc...............

in ogni caso vi ho voluto tanto bene, se non mi vedete pi? sapete il perch?

Comment

• Font Size
          offrirai da bere a tutti

basse colline cuneesi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            offrirai da bere a tutti

basse colline cuneesi?
            zi

tra cuni e turin

per poco se il test ? positivo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrevic View Post
              zi

tra cuni e turin

per poco se il test ? positivo
              quanto cuneo o quanto torino?

Comment

• Font Size
                A Volte E' La Testa Che Comanda Queste Cose, Quindi Se Venite Da Un Periodo Un Po Stressante, E In Piu' Mettici Il Pensiero Del Pargolo, Il Cervello Della Tua Ragazza Non Da Il Nullaosta Per Il Cambio Dell'ovulo, Ti Consiglio Tra Qualche Giorno Di Fare Un Test Che Si Compra In Farmacia, Ti Consiglio Di Farlo All'undicesimo Giorno Perche' L'ormone Hcg Si Sviluppa Dopo 8-11 Giorni Dopo L'ovulazione, E Il Test Va A Rilevare Proprio Quell'ormone. Comunque Ragazzi Tranquilli Non E' Un Dramma

Comment

• Font Size
                  **** 6 nella merda!

Comment

• Font Size
                    Allora? non si sa ancora nulla?

a me è capitato e ho fatto l'esame e dopo 10 gg mi son venute, tante volte è il caldo o lo stress soprattutto la preoccupazione influisce tanto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      ? un momento difficile....ma se tutto va come deve...rafforzer? di molto la coppia secondo me.....
                      hai figli??

se tutto va bene un bambino mette a dura prova una rapporto di coppia...perche' per un be' po' la coppia deve adattarsi e far posto al nuovo esserino...e ti posso garantire che sono molte le coppie che dopo una cosa cosi bella....si sfasciano!!!

se sopravvivi....alle notti insonni.....alle preoccupazioni...al fatto che sei un po' estromesso dalla tua donna...per ovvi motivi....

insomma se superi questo momento.....allora sei a posto..

cmq..per dare conforto a chi ha aperto sto' 3rd.....devo dire che una volta una mia ex ha saltato un mese....

(stavo gia' comprando il corredo al bimbo....poi nulla)

Comment

• Font Size

il fatto ? che:

stiamo insieme da 1 anno scarso e sinceramente, detto col cuore, non mi sento pronto... ma per niente
                        e ancor detto pi? sinceramente.. non con lei.. ora... no no

cio? io devo viaggiare ancora tanto, farmi una mia posizione, andare in pista ...

non ? il momento!
                        domani facciamo il test e vediamo..

il mio agente di viaggio ( cio? io ) ha il biglietto pronto

ma porc...............

in ogni caso vi ho voluto tanto bene, se non mi vedete pi? sapete il perch?

allora fai bene...se la pensi cosi..e la tua situazione e' questa...lascia perdere!!

ma dove vai tanto per saperlo in caso di esito positivo??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          con la liuppa abbiamo deciso di dare uno strappo alle regole

basta che c'? poco spam
                          QUOTO

Comment

• Font Size
                            ... abbiamo esagerato un p? col rischio ma non credevo di aver fatto canestro

...

TI ricordi quanti giorni prima dell'arrivo del ciclo ? successo??

piu ? vicino alla scadenza e MENO rischiio dicono ci sia....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Liuppy View Post
                              TI ricordi quanti giorni prima dell'arrivo del ciclo ? successo??

piu ? vicino alla scadenza e MENO rischiio dicono ci sia....
                              boh ..

aggiornamento: non vuole fare il test e preferisce aspettare ancora

stanotte in preda a jack daniels e sigarette mi sono guardato circa 2 ore di video di parti

vi aggiorno.. se ve ne frega qualcosa

altrimenti me ne sto nell'angolo da solo in attesa del verdetto...

(? lei viene da una famiglia di 5 sorelle, quasi tutte mamme ... e non desidera altro.... )

Comment

• Font Size
                                E mo' allora so' cazzi tua

Comment

X
                                Working...
                                X