Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza d'et?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    come non detto, mi accontento di stare solo ancora per un bel po' mi sa...
    Prova a fare un giro dalle nostre parti cambiando aria.....puoi trovare la tua anima gemella:giulius:

Comment

• Font Size
      Originally posted by cristy 73 View Post
      Io ho una coppia di amici dove lei ? pi? grande di lui ma onestamente si vede da lontano che ? solo per sesso (lei separata lui bambino)

....io parlo sempre per esperienze vissute non perch? faccio la moralista per me ognuno ? libero di fare ci? che vuole
      Certo che stare insieme solo per sesso e' una delle peggio cretinate : hai i vincoli di un legame e ti tocca farlo sempre con la stessa ... da fuori di testa !

Originally posted by Ferra 84 View Post
      ritratto tutto. Sono appena stato mollato perch? 'lei' ? gi? laureata e deve andare a vivere fuori dall'italia
      Ahh ... le donne ...

Comment

• Font Size
        Che ti devo dire oggi in giro si vede di tutto!

....infatti va tutto a rotoli.....

Comment

• Font Size
          Bhe a volte ci si puo' anche addentrare per curiosita' in una relazione con differenza d'eta' ... l'importante e' che non ci si prenda in giro ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Bhe a volte ci si puo' anche addentrare per curiosita' in una relazione con differenza d'eta' ... l'importante e' che non ci si prenda in giro ...
            ....? sempre pi? difficile trovare persone che stanno insieme tanto tempo e sempre di pi? un usa e getta

Comment

• Font Size
              ....? sempre pi? difficile trovare persone che stanno insieme tanto tempo e sempre di pi? un usa e getta
              Io ho avuto una relazione di 9 anni cosi come storie di qualche mese ... ogni tipo di rapporto da all'uno ed all'altro , nel bene o nel male , qualcosa che accresce . Nulla e' mai buttato ed il tempo passato deve sempre essere insegnamento prezioso ...

... ovvio a mio modo di vedere

Comment

• Font Size
                Prova a fare un giro dalle nostre parti cambiando aria.....puoi trovare la tua anima gemella:giulius:
                ok, ma dalle vostre parti ci verr? con jack e maracan? ma senza cambiare aria, almeno io

Comment

• Font Size
                  verissimo Cri!

Comment

• Font Size
                    tu hai ragione ma la mia ? una lunga e brutta storia ..........
                    Decisamente, una brutta storia, per quello che pu? contare hai la mia completa solidariet?. Ma per restare in tema, l'et? in questo caso non c'entra nulla: hai avuto la sfortuna di trovarti con un deficente che (probabilmente) lo sar? anche a cinquant'anni.

Comment

• Font Size
                      Bhe il tuo lui ha mollato tutta la sua vita per venire da te ... se non e' intenzionato ad essere per sempre significa che la terra gira intorno alla luna
                      tu hai parlato in generale io ho risposto in generale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beuccia View Post
                        tu hai parlato in generale io ho risposto in generale
                        Ma solitamente voi donne non volete mai generalizzare ma LOL

Cmq si ... ritengo che , generalmente , l'innamoramento della donna sia piu' facilmente volubile di quello maschile . (eh avevo bisogno di sentirmi ancora attraente , avevo bisogno di riflettere , avevo bisogno di capire che tu fossi davvero importante per me , .... ma a va a ci?p? i rat ! : avevi voglia di trombare e via ! )

Comment

• Font Size
                          Cmq tornando in topic ... io una storia con uan ragazza piu' vecchia di me la vedo un po "fuori dalla norma" ... non so perche' ma l'idea di avere accanto a me una ragazza con 5-6 anni in piu' non mi va gran che a genio . Sicuramente non per un fattore intellettivo , cosa che invece e' a favore
                          Quelle volte che ho avuto a che fare con ragazzi pi? piccoli di me, mi rendevo conto che proprio non poteva essere..e vab?, io ho 24 anni.. quindi un ragazzo pi? giovane ? molto probabilmente molto immaturo (con questo non voglio dire che io sono p? matura...eh! )

tanto che negli ultimi anni ho avuto 2 storie molto importanti con ragazzi di 8-7 anni pi? di me e mi sono trovata molto bene sotto alcuni aspetti e un po' meno sotto altri.
                          cmq tutto dipende dal carattere di una persona, lo stesso vale anche per il discorso "facilit? a mollare e prendere tutto superficialmente", perch? tanto uno pu? avere anche 50 anni, ma non essere ancora in grado di saper vivere mettendosi in gioco.

Comment

• Font Size
                            ...voi donne non volete mai generalizzare
                            ...l'innamoramento della donna sia pi? facilmente volubile...
                            ...avevo bisogno di sentirmi ancora attraente, di riflettere, di capire che tu fossi davvero importante per me.... ma a va a ci?p? i rat, avevi voglia di trombare e via! )
                            for president!

Utopia............. ipocrisia.............. femminismo......................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                              for president!

Utopia............. ipocrisia.............. femminismo......................
                              Aspetta che arrivino le fanciulle e poi vedi ... altro che for president ! smentiranno tutto

Ma ovviamente io aprlo semrpe delle donne normali ... non di quelle di DDG
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 26-08-08, 07:57.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                Quelle volte che ho avuto a che fare con ragazzi pi? piccoli di me, mi rendevo conto che proprio non poteva essere..e vab?, io ho 24 anni.. quindi un ragazzo pi? giovane ? molto probabilmente molto immaturo (con questo non voglio dire che io sono p? matura...eh! )

tanto che negli ultimi anni ho avuto 2 storie molto importanti con ragazzi di 8-7 anni pi? di me e mi sono trovata molto bene sotto alcuni aspetti e un po' meno sotto altri.
                                cmq tutto dipende dal carattere di una persona, lo stesso vale anche per il discorso "facilit? a mollare e prendere tutto superficialmente", perch? tanto uno pu? avere anche 50 anni, ma non essere ancora in grado di saper vivere mettendosi in gioco.
                                Vale, direi che siamo d'accordo. La differenza, in pi? o in meno, si attenua con l'et? (5 anni di differenza a 40 non sono come a 20...), e se uno/a "non c'?", non c'? a venti come a cinquanta, anche se ? pur vero che il/la ventenne ? in tempo a migliorare......il/la cinquantenne ormai quel che ?, ?...

Comment

X
                                Working...
                                X